Luca Sacchi, Valerio Del Grosso ‘vuota il sacco’: “Voglio dire la verità”

Il cerchio sulla morte del povero Luca Sacchi si restringe sempre di più e ora Valerio Del Grosso vuole raccontare tutto ai giudici

Luca Sacchi
Luca Sacchi

Sul caso della morte del povero Luca Sacchi moltissime le ombre ma ora Valerio Del Grosso racconta la sua verità ai giudici.

Luca voleva lasciare Anastasiya?

Ci sono numerosi dettagli che emergono in questi giorni sul rapporto tra Luca e Anastasiya. Da quello che emerge su Il Messaggero infatti, sembra che il ragazzo volesse lasciarla – come racconta la mamma della vittima.

Il padre Alfonso evidenzia:

“aveva un gran senso di protezione verso di lei ma certi atteggiamenti non lo convincevano appieno”

Emerge inoltre che i due poco prima dell’omicidio avessero litigato ed era una cosa che in casa sapevano tutti:

“luca la voleva lasciare, ma poi un giorno mi disse ‘pà ma se la lascio che fa, dove va?’ “

Forse Luca sospettava qualche giro strano della fidanzata, tanto da rimanerle accanto per proteggerla. Come evidenzia ancora il padre:

“se avesse preso quella decisione, sarebbe ancora vivo”

Del Grosso vuole dire la verità ai giudici

Il colpo di scena arriva anche dal carcere dove il killer di Luca – Valerio Del Grosso – ha fatto richiesta tramite i suoi avvocati di voler raccontare tutta la verità – una volta per tutte.

Ora gli avvocati hanno inviato la domanda al Pm al fine che il loro assistito possa parlare con loro e raccontare quanto accaduto durante quella terribile notte. Valerio Del Grosso, insieme al suo complice Paolo Pirino, si era avvalso della facoltà di non rispondere rilasciando solo una dichiarazione:

“non volevo uccidere nessuno”

Ora però sembra voglia dire tutto – come si evince anche su Leggo – raccontando i dettagli di quella notte. Dichiarazioni che verranno rilasciate nei prossimi giorni e saranno confrontate con quelle dei testimoni e telecamere di videosorveglianza.

Aggiornamento ore 14.00

Il legale di Valerio Del Grosso – Alessandro Marcucci – è stato raggiunto dalla testata FanPage e ha dichiarato che il suo assistito non ha preso alcuna decisione in merito a quanto sopra riportato negando quanto divulgato dai media nella giornata di oggi.

Per adesso, quindi, Del Grosso non ha fatto alcuna richiesta e non parlerà con i giudici.

Impostazioni privacy