‘Ho rischiato l’esaurimento’ Luca Laurenti confessa il dramma dei primi anni senza Bonolis

Siamo abituati a vedere Luca Laurenti sempre simpatico e divertente ma ora il maestro confessa un momento molto difficile vissuto con Bonolis

Luca Laurenti
Luca Laurenti

La coppia televisiva Paolo Bonolis e Luca Laurenti da anni diverte il pubblico ma ora emerge un episodio tragico della vita del maestro che ha potuto superare solo con l’aiuto del conduttore.

Laurenti-Bonolis coppia fissa in tv

I telespettattori sono ormai abituati da circa un ventennio a vedere la coppia Bonolis-Laurenti in tv.

I due artisti infatti pur avendo ruoli diversi hanno trovato una formula basata sulla complicità e sulla naturalità che ha sempre conqustato il pubblico.

Fin dai tempi di Urka, quando si conobbero durante il provino per il programma nel lontano 1991, i due sono amici prima di essere colleghi e la loro complicità vera è quello che conquista tutti.

Alcune voci di loro litigi o scontri sono sempre stati smentiti dal loro inossidabile rapporto dentro e fuori dagli studi televisivi.

I due hanno partecipato insieme a molti dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, e Avanti un altro!

Proprio con il seguitissimo game show di Canale5 stanno per tornare in fascia preserale a partire dal 6 gennaio.

La confessione inaspettata di Luca Laurenti

Il “maestro” Laurenti come lo chiama il suo fraterno amico Bonolis ha svelato negli scorsi giorni al settimanale Nuovo Tv alcuni particolari che confermano il rapporto profondo che lo lega al conduttore.

Di più, a quanto rivelato dall’artista romano Bonolis gli avrebbe in qualche modo salvato la vita perché sarebbe riuscito a cogliere la sua grande sofferenza interna, proprio come fano solo i veri amici.

“Mi sentivo spaesato e triste, abitando da solo a Milano.
Ho sfiorato l’esaurimento nervoso e Paolo, intuendolo, mi ha salvato chiedendomi di vivere con lui”

Ha dichiarato Laurenti sulle pagine del settimanale di Signoretti e proprio grazie alla convivenza durata qualche mese Laurenti sarebbe riuscito a riprendersi al meglio dal momento pesante che viveva.

Sempre a Nuovo Tv Bonolis conferma l’affetto reciproco che lo lega a Laurenti:

“Io e Luca Laurenti siamo diversi, ma come io so di poter contare su di lui, lui sa di poter contare su di me”

Un rapporto destinato a durare per sempre.

 

 

 

Impostazioni privacy