Brutto litigio in diretta tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis: ‘Non Faccio più niente’: cos’è successo ad Avanti Un Altro

Lite furiosa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro. Si accendono i toni negli studi Elios di Roma tra lo stupore dei telespettatori

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un altro, è tra i gaming show più visti dai telespettatori italiani. In diretta dagli studi Elios di Roma, si configura come uno spettacolo divertente, che nonostante gli anni che avanzano riesce ad intrattenere il pubblico senza perdere un colpo.

Tutto questo grazie al mitico duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la loro sempreverde ironia. Negli ultimi giorni però si stanno facendo sempre più insistenti le voci sul presunto ritorno di un’aria di crisi tra i due, stando anche agli ultimi episodi accaduti di recente.

Poche ore fa una lite in diretta ha sconvolto i fan dell’amata coppia artistica. Scopriamo di più.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in crisi?

Dopo i recenti rumors smentiti, inerenti alla presunta crisi tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la cui amicizia artistica e privata perdura da oltre vent’anni, pare che, a giudicare dall’andamento delle ultime puntante, stiano riemergendo delle tensioni tra i due. Che queste in realtà non siano mai svanite?

Nel corso delle ultime puntate infatti pare che negli studi di Avanti Un’altro si siano accesi oltremodo i toni, e che addirittura il Maestro Luca Laurenti si sia rivolto in malo modo verso il conduttore, tra l’incredulità del pubblico.

Luca Laurenti: ‘Ora Basta, non faccio più niente’

Un forte litigio avrebbe caratterizzato una delle ultime puntate del gaming show andate in onda, durante il quale il Maestro avrebbe sbottato contro il marito di Sonia Bruganelli dicendogli con tono arrabbiato:

‘Ora Basta, non faccio più niente’

ha detto Laurenti cercando poi con lo sguardo l’approvazione del pubblico, rimasto a tratti impietrito dalla scena.

Fortunatamente però nonostante la sua serietà, che ha per certi versi sorpreso il pubblico, si trattava di una gag comica, finalizzata a suscitare l’ilarità del pubblico. Ma il dubbio nei fan perdura, tra i due soffia aria di crisi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy