Luca Laurenti, brutto colpo per la spalla di Paolo Bonolis: infortunato dopo la registrazione di Ciao Darwin

Luca Laurenti si è fatto male durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, non è andato in onda un pezzo in cui si vede che il Maestro ha lamentato un forte dolore

Luca Laurenti infortunio a Ciao Darwin
Luca Laurenti

Non tutto quello che viene registrato va in onda. Un brutto colpo per Luca Laurenti. Il co-conduttore di Avanti un altro rischia di doversi assentare qualche puntata se il dolore persisterà. Ecco cosa è successo a telecamere spente.

L’incidente di Luca Laurenti

Ieri, durante la puntata di Ciao Darwin, Luca Laurenti si è distinto come sempre per le sue manifestazioni di innata simpatia. Il co-conduttore, ormai immancabile spalla di Paolo Bonolis, riesce a far sorridere tutti con il suoi sketch. C’è anche un po’ di sana autoironia, con il “figlio” di Bonolis, quello nato da tanti anni di TV “trash”.

Insomma, Ciao Darwin propone sempre tante momenti assolutamente divertenti che non posso prescindere dalla presenza del Maestro. Dietro quel sorriso però si celano dolori mai espressi. Luca, in una intervista passa, infatti, ha anche raccontato della sua silente malattia lasciando tutti senza parole. Laurenti anche durante la registrazione si è sentito male. Più che altro, il comico conduttore ha avuto un piccolo incidente con il costume di Peppa pig.

Un crampo improvviso e il dolore al piede

Luca Laurenti ha avuto degli evidente i problemi a gestire l’ingombrante costume di Peppa Pig che per la sua gag ha dovuto indossare durante la puntata di ieri. Ovviamente, quella che abbiamo visto è stata solo la registrazione di una puntata che si è realizzata qualche giorno fa.

Come tutte le puntate, anche quella di ieri ha avuto più di un colpo di scena. Anche un piccolo incidente per Luca sul palco.

La foto di Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis spesso e volentieri partecipa alle registrazioni ed è per questo che ha condiviso lo scatto in cui si vedere Luca accasciato e malconcio soccorso dal team di Ciao Darwin.

Luca Laurenti però per fortuna non si è fatto nulla di serio, solo un piccolo e leggero infortunio. Il conduttore dovrebbe aver già recuperato. Pare che a causare il tutto è stato un crampo improvviso, di certo il costume non era facile da portare, soprattutto perché oscurava la vista.

 

 

Impostazioni privacy