Luca Jurman contro Alessandra Amoroso: “Riuscirà a guardarmi in faccia?”

La partecipazione di Alessandra Amoroso ad Amici 20 ha acceso la polemica e Luca Jurman non è riuscito a rimanere in silenzio.

alessandra amoroso luca jurman

L’ex insegnante di canto di Amici è intervenuto scagliandosi contro Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso ad Amici 20, scoppia la polemica

Sabato scorso è andato in onda il primo appuntamento con la ventesima edizione di Amici Di Maria De Filippi.

La celebre conduttrice di Canale 5 ha presentato la nuova classe del talent show e ha voluto farlo in un modo speciale: ha invitato le vecchie glorie della trasmissione, come Stash, Elena D’Amario, Elodie, Andreas Muller e Alessandra Amoroso.

Quest’ultima, in particolare, ha mostrato grande solarità e simpatia, ma anche commozione quando le è stato mostrato l’RVM che ha riassunto il suo percorso all’interno di Amici, che l’ha portata alla vittoria.

Alessandra ha colto l’occasione per ringraziare Maria e Rudy Zerbi, che hanno sempre creduto in lei. Alla cantante, però, pare sia sfuggito un particolare, notato dal pubblico che ha immediatamente fatto scoppiare la polemica.

Luca Jurman attacca Alessandra Amoroso

I fan più accaniti di Amici di Maria De Filippi, infatti, si sono lamentati del mancato ringraziamento di Alessandra Amoroso a Luca Jurman.

All’epoca della sua partecipazione al programma, infatti, l’artista era stata fortemente voluta da Jurman, che l’ha sempre sostenuta nel su percorso

I fan non hanno gradito l’atteggiamento della Amoroso, che non è sfuggito neanche a Luca, che è immediatamente intervenuto su Facebook:

“Io di Alessandra Amoroso nutro bellissimi ricordi, ma non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei e il suo talento. Forse un giorno qualcuno riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni.”

Poco dopo, Alessandra è intervenuta sotto il post di Luca:

“Mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo. Comunque grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte”.

Pace fatta? Qualche dubbio resta, anche perché la Amoroso non ha fornito le spiegazioni del suo comportamento.

Impostazioni privacy