Lory Del Santo in lacrime parla della malattia di Walter Nudo a Storie Italiane: “In un attimo tutto può crollare”

Lory Del Santo  a Storie italiane è stata ha parlato malore di Walter Nudo che poche ore fa è stato colpito da una doppia ischemia cerebrale lasciando i fan senza parole

Lory De Santo a Storie Italiane, la malattia di Nudo e il dramma dei figli
Lory Del Santo

La regista e showgirl Lory Del Santo racconta Walter Nudo e la sua bellissima esperienza con lei in Tv in un reality che ha fatto sì che tra loro nascesse una vera amicizia. Di certo la notizia del suo malore l’ha sconvolta notevolmente.

L’ultimo vincitore del Grande Fratello vip è stato colpito mentre si trovava a Los Angeles da una doppia ischemia secondo quanto rivelato dagli articoli circolati in rete. Per fortuna, adesso, pare stia meglio. Rientrato in fretta in Italia è stato subito ricoverato d’urgenza a Milano.

Lory e le parole su alter Nudo

Lory Del Santo a Storie Italiane ha parlato di Walter definendolo:

“un uomo coerente fin da subito […] a differenza di tante persone che davanti hanno una faccia, ma dietro sono velenose”.

Intervistata da Eleonora Daniele, a Storie Italiane la showgirl ha speso solo belle parole per l’amico ed ex collega al Gf vip.

Lory Del Santo, il figlio e l’angoscia che la perseguita

Ovviamente non potevano mancare anche delle domande circa la sua salute adesso dopo la morte del figlio. Lory commenta così la tragedia che ha sconvolto per l’ennesima volta la vita:

In un attimo tutto il tuo mondo può crollare…

ha poi aggiunto Lory, riferendosi ovviamente al malore di Walter Nudo. Anche se agli occhi di tutti sembra che Lory abbia ormai superato il momento più difficile.

Dopo la parentesi sul malore di Walter Nudo, Lory Del Santo a Storie Italiane è scoppiata in lacrime ricordando il figlio mancato la scorsa estate:

Ogni volta provo ad essere normale […] nella vita si pensa che recitare è facile, ma devo dire che ci sono dei momenti in cui è molto difficile farlo, anche se vuoi essere diversa non ce la fai. Forse non sono una brava attrice…

Difficile trattenere le emozioni anche per chi come lei ne ha subite di cotte e di crude dalla vita:

“Preferisco dire che non sono una brava attrice, perchè nella vita ci sono degli eventi che sono difficilissimi da gestire a livello emotivo”.

Eleonora Daniele ha sottolineato di ritenerla da sempre una donna forte. La showgirl racconta di aver sempre notato una particolarità nel figlio che però forse è da ricondurre ad un parto anche piuttosto particolare.

Ma della malattia non ha avuto mai alcun sospetto serio ed è per questo che esorta tutti a fare controlli più seri e scrupolosi per evitare che altri genitori finiscano come lei con l’apprendere troppo tardi i disturbi dei figli.

 

 

Impostazioni privacy