Home Spettacolo ‘Aveva delle visioni, non sapevo della malattia’ Lory Del Santo la rivelazione...

‘Aveva delle visioni, non sapevo della malattia’ Lory Del Santo la rivelazione choc su Loren il figlio morto suicida

CONDIVIDI

Lory Del Santo e le dichiarazioni choc sul figlio: l’attrice italiana rivela chi è il padre del giovane morto suicida a 19 anni

Lory Del Santo

Lory Del Santo sembra non aver trovato ancora pace. Nonostante i successi professionali e privati, nell’intimo dell’attrice italiana vive ancora il pensiero del figlio.

Si tratta di Loren, morto suicida a 19 anni, del quale aveva ampiamente parlato durante l’esperienza del Grande Fratello VIP. La donna aveva messo al mondo Loren a seguito di una relazione con un uomo di cui non ha mai voluto rivelare l’identità.

Chi è il padre di Loren?

Lory Del Santo torna ad aprirsi a proposito del figlio, Loren, mentre è ospite a Live Non è la D’Urso. Il noto personaggio televisivo italiano ha dichiarato:

“Io voglio ricordare solo le cose belle di Loren. Lui non ha mai saputo chi fosse il padre, io non gliel’ho mai raccontato.”

Prima del suicidio, Loren non ha avuto l’opportunità di fare chiarezza sulle sue origini. L’attrice, però, pare che adesso abbia deciso di rompere il silenzio.

“Avevo conosciuto questo ragazzo che voleva lavorare nel campo musicale come dj. Mi è piaciuto subito e abbiamo avuto una relazione di tre mesi.”

Lory Del Santo ha raccontato che l’uomo misterioso in questione sarebbe in seguito partito, dopo di che lei avrebbe scoperto di essere incinta.

“Ho pensato ad un dono di Dio e quindi ho deciso di tenerlo, ma non sapevo dove trovare questo ragazzo che era in giro per il mondo.”

Il ritorno dell’uomo e l’incontro con il fratello

Pare che, dopo qualche anno, l’uomo misterioso fosse ritornato a Milano per conoscere suo figlio.

“Venne nel mio ufficio e io rimasi sconvolta. Lui mi chiese se erano vere le voci che giravano sul fatto che avesse un figlio.”

Dopo quell’incontro, però, sembra che l’uomo si dissolse nel nulla.

Successivamente la Del Santo fu contattata da Ingrid Casares, ex fidanzata della pop star Madonna, che le rivelò di aver avuto anche lei un figlio dallo stesso uomo.

Lory decise così di far incontrare il figlio della Casares a Loren, senza rivelargli fossero fratelli.

“Li ho fatti incontrare senza dire che era suo fratello, ma non era il momento buono. Loren è rimasto perplesso dicendo: ‘Perché mi presenti i figli delle tue amiche?’”.

La reazione di Loren

In base al racconto della Del Santo, Loren non avrebbe reagito bene, anzi, sembra che sia rimasto piuttosto indifferente.

“Mi sembrava strano, ma dopo ho capito che stava sviluppando questa malattia che lo faceva distaccare dalla realtà e lo ha portato a fare quello che ha fatto.”

L’indifferenza e il distaccamento erano tutti dei sintomi della malattia che avrebbe poi portato il figlio di Lory Del Santo a prendere la decisione di farla finita.