Lory del Santo mamma dopo la morte del figlio: ‘Vorrei una femmina’

Approfondiamo insieme l’intervista rilasciata dalla showgirl, nella quale si confessa sul fidanzato e sul desiderio di maternità

Lory del santo confessione fidanzato figli

Scopriamo insieme tutti gli ultimi aggiornamenti relativi alla vita privata di Lory Del Santo!

La showgirl sul fidanzato: “Mi nascondeva i vestiti”

Lory Del Santo si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Voi. La showgirl ha svelato alcuni segreti sul suo fidanzato Marco Cucolo, di più di 30 anni più giovane di lei e sul suo desiderio di maternità.

https://www.instagram.com/p/B28i5yQIdw3/

Il rapporto tra la Del Santo e il fidanzato va ormai avanti da più di sette anni. Entrambi sono riusciti a domare la gelosia, dopo un primo periodo da incubo:

“Ricordo che all’inizio della nostra storia nascondeva nella sua cassaforte personale tutte le mie magliette semitrasparenti che trovava in casa.”

Dopo questi episodi, la coppia è riuscita a trovare il giusto equilibrio, che, come ha lei stessa sottolineato, sta nel rispetto della legalità del rapporto.

Il desiderio di maternità di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha inoltre manifestato il suo desiderio di maternità. L’ha definita una vera e propria esigenza.

“Desidero una bambina, ma credo che la cosa sia difficilmente realizzabile.”

La Del Santo vorrebbe diventare di nuovo mamma, dopo le tragedie familiari che l’hanno colpita e che hanno avuto a che fare proprio con i suoi figli.

Dalla relazione con Eric Clapton nacque Conor Loren Clapton tragicamente morto a soli 5 anni, nel 1991, cadendo dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York.

Dall’unione con un uomo di cui non ha mai rivelato l’identità, diventò ancora madre nel 1999 di Loren Dal Santo, morto suicida negli USA nel 2018.

Lory ha attualmente un unico figlio, Devin, nato dall’unione con l’imprenditore Silvio Sardi nel 1991.

https://www.instagram.com/p/BoKNV4BHY_5/

Impostazioni privacy