Lory del Santo svela la strategia di Gennaro Lillio: “Ha scelto la ragazza che più attirava l’attenzione”

Lory Del Santo, intervistata su Novella 2000, dice il suo pensiero sulla relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, rivelando che…

la del santo si infervora
Lory del Santo

Intervistata su Novella 2000,Lory del Santo, attrice e regista, ha definito “egocentrica” Francesca de Andrè. C’è da ricordare che le due donne hanno troppo in comune: una partecipazione al Grande Fratello, la prima in quello Vip e la seconda in quello Nip, e poi il verace Gennaro Lillio.

Nell’immensa lista di amori di Lory Del Santo compare, infatti, un giovanissimo Gennaro, all’epoca 22enne. I due hanno avuto una breve relazione nel 2013.

Gennaro Lillio da quel giorno non ha mantenuto mai troppa distanza dal mondo dello spettacolo e ha intrapreso un’encomiabile carriera di modello: da pochissimo lo vediamo al posto del bellissimo David Gandy nell’iconico spot di Dolce e Gabbana Light Blue.

Lory del Santo è convinta della malafede di Gennaro Lillio

Come allora seppe instaurare i proficui legami, anche nella casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio non è stato con le mani in mano:

“Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte”.

Lory Del Santo non esclude che i due alla fine si siano realmente sentiti attratti l’uno dall’altra, ma essendo stata anche lei una protagonista indiscussa del Gf Vip sa benissimo che:

“molte delle relazioni, che abbiamo visto nascere durante i reality, sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco e non essere eliminati dal televoto”.

Francesca non è adatta a Gennaro secondo Lory

Francesca De André non è, a parer di Lory Del Santo, la persona adatta al bel partenopeo Gennaro Lillio:

“È una persona dai mille contrasti. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il Grande Fratello potrà durare. Staremo a vedere”.

Attualmente pare che Gennaro Lillio e Francesca siano molto affiatati e particolarmente complici, come è sembrato anche durante la loro ultima apparizione pubblica a Live-Non è la D’Urso.

Chissà dove li vedremo prossimamente. Lory Del Santo ipotizza per loro un fruttuoso futuro televisivo a Temptation Island. E’ convinta del fatto che lavorare insieme coalizzi.

” Chissà…”

Ha infine commentato la showgirl.

Impostazioni privacy