Lorella Boccia, ecco quanti chili ha preso in gravidanza

Abbiamo scoperto quanto pesa l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e conduttrice di Venus club da quando è incinta.

Conosciamo tutti la bellissima Lorella Boccia, l’ex danzatrice del talent show di Canale 5, poi diventata anche conduttrice.

Lorella Boccia

Lorella Boccia ha avuto lo stesso destino di Stefano De Martino: ora è al timone del programma di Italia Uno, Venus club.

Nel frattempo, è arrivata la notizia della sua gravidanza e siamo tutti curiosi di scoprire quanti chili ha preso fino ad ora.

La gravidanza di Lorella Boccia

Poche settimane fa, Lorella Boccia ha rivelato di essere in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il marito Niccolò Presta.

La ballerina e conduttrice è stata anche ospite di una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi, dove quest’ultima le ha rivolto i suoi migliori auguri sia per la nuova trasmissione che per la sua prima gravidanza.

Il pubblico sta seguendo il periodo di gestazione di Lorella Boccia con grande attenzione e non vede l’ora che dia alla luce il suo primo figlio.

In tanti si chiedono anche quanti chili sia riuscita già a prendere Lorella Boccia da quando è incinta. Lo abbiamo scoperto per voi.

Quanti chili ha preso Lorella Boccia da quando è incinta

Lorella Boccia ha scoperto di essere incinta e lo ha annunciato davvero da pochissimo. La danzatrice e conduttrice è agli inizi della sua gravidanza.

Secondo alcune indiscrezioni, la bellissima e talentuosa professionista pesava circa 62 kg prima di concepire il suo bebè.

I chiletti dati dalla gravidanza non sono ancora visibili. Di pensa però che Lorella Boccia abbia potuto prendere per il momento circa 3 kg.

Siamo sicuri che nei prossimi mesi il suo peso aumenterà e il pancino diventerà sempre più vistoso. I fan non vedono l’ora che Lorella Boccia dia alla luce il piccolo!

Impostazioni privacy