Loredana Lecciso in clinica a Milano: ecco cosa è successo poche ore fa

Loredana Lecciso in una clinica a Milano: ecco l’Instagram Stories che ha scatenato la curiosità dei fan della showgirl leccese

Loredana in clinica
Loredana e Al Bano

Poche ore fa, l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha condiviso su Instagram una storia che ha incuriosito i suoi follower, scopriamo insieme i dettagli.

La nuova vita di Loredana Lecciso

Sono passati molti anni da quando Loredana Lecciso ha deciso di voltare pagina e mettere un punto alla sua lunga storia d’amore con Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più amati del panorama della musica italiana. Dalla loro unione sono nati due bambini che oggi sono adolescenti: Jasmine e Al Bano Junior.Dopo un periodo di forte incomprensioni tra la coppia più discussa degli ultimi anni, in più interviste, sia Al Bano che Loredana Lecciso, hanno precisato di aver ricostruito un bellissimo rapporto per l’amore dei propri figli.

Negli ultimi molti siti hanno diffuso una notizia che ha reso felici i numerosi fan della coppia formata da Al Bano e Loredana. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, i due sarebbe dovuti convolare a nozze. La notizia ha fatto il giro del web. Questa indiscrezione è stata smentita dal cantante pugliese nella sua ultima intervista rilasciata a Novella 2000:

“ (…)Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.

Loredana Lecciso in clinica: il motivo

Poche ore fa, la showgirl leccese ha condiviso un Instagram Stories che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. In particolare, la storia mostra Loredana Lecciso presso una nota clinica di Milano che si occupa chirurgia plastica e della rimozione dei tatuaggi. Di sicuro, la showgirl leccese non ha bisogno di un ritocchino: una bellezza naturale al di là del tempo. Come mai l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco era lì? questa è la domanda che attanaglia i suoi fan (FOTO)

Laser Clinica
Loredana Lecciso

 

Impostazioni privacy