Home Spettacolo Loredana Lecciso a letto “Mi piace farlo, chi lo fa anale…”: le...

Loredana Lecciso a letto “Mi piace farlo, chi lo fa anale…”: le piccanti rivelazioni dell’ex di Al Bano

CONDIVIDI

L’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, ha raccontato in una intervista molto interessante quali sono le sue passioni in privato: cosa preferisce fare a letto? Ecco tutta al verità

Al Bano, Loredana Lecciso e le dichiarazioni sul sesso anale
Loredana Lecciso

La ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, ha dichiarato in un’intervista a Dagospia di qualche anno fa che, come tutte le donne e gli uomini anche lei ama fare l’amore. Ma cosa preferisce fare durante il sesso? Loredana cerca di soddisfare alcune curiosità. La notizia è stata riportata poche ore fa da alcuni siti come Style.it e Notizia.it.

Loredana Lecciso, il sesso e le sue posizioni preferite

In genere, l’ex signora Carrisi, Loredana Lecciso è molto riservata e pudica. Non è solita fare dichiarazioni piccanti o dire cose che fa nella vita aprile. Eppure durante un’intervista a ‘Dagospia’ la ex di Al Bano si lasciata andare rivelando alcuni particolari interessanti circa la sua vita tra le lenzuola.

La bionda leccese ha infatti detto qualche frase più intima del solito che ha ovviamente subito spiegato per non dare adito a facili fraintendimenti. I suoi fan sono molto interessati alla sua vita a 360° quindi sapere ciò che le piace fare nel privato col proprio uomo potrebbe essere un argomento anche facilmente strumentalizzatile.

Loredana e il sesso anale

In occasione di un’intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato recentemente a ‘Dagospia’, l’ex di Al Bano si è lasciata prendere un po’ la mano rispetto al solito. Essendo una ragazza del sud è sempre stata molo tradizionalista e ha fatto l’amore sempre e solo con il suo compagno e in modo abbastanza tradizionale.

Loredana Lecciso si è lasciata scappare quali sono le sue “preferenze” sotto questa sfera:

 “Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa“.

Poi ha aggiunto:

“Il sesso non conosce giudizio né morale“.

E in effetti, è proprio così. Com’è stato l’amore con Al Bano Loredana non l’ha detto. Non è solita mettere in imbarazzo il suo compagno o i suoi ex. Loredana è una mamma e una donna matura che sa bene quali sono i limiti di una intervista e l’ha dimostrato ancora una volta.