Loredana Lecciso si sposa Al Bano, i due escono allo scoperto presto marito e moglie: lo scoop di Nuovo

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati a vivere insieme e a distanza di mesi dall’inizio della nuova convivenza arriva la notizia tanto attesa dai fan

AL Bano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso hanno trovato la complicità perduta in passato. I due potrebbero presto sposarsi, una vera e propria delusione mazzata per l’ex moglie del cantante, Romina Power. Ecco tutta la verità.

Loredana Lecciso è tornata con Al Bano?

Loredana Lecciso è tornata a vivere a Cellino San Marco ma tra loro è tornata anche l’amore? A quanto pare sì. I due ex si sono riavvicinati, anche grazie ai due figli ormai adolescenti. Al Bano pare sia pronto a riprendere Loredana Lecciso ed andare addirittura a nozze con lei. A rivelarlo è proprio il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti.

La copertina parla da sola. Il magazine, disponile in edicola a partire da oggi, rivela che il cantante sembra avere intenzioni serie in merito:

“Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power sono riusciti a far cambiare idea al cantante”, scrive Nuovo.

AlBano e Loredana presto sposi

Una decisione che ha sorpreso tutti i fan e che giunge come un fulmine a ciel sereno. La Lecciso, che ha portato la famiglia, intera, dalla D’Urso facendo il boom di ascolti, potrebbe presto mettere l’anello al dito. “Nuovo” racconta di una fonte molto vicina alla coppia che lo rivela con grande convinzione:

“Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno”.

Un vera e propria bomba sganciata dal settimanale edito da Cairo.

Al Bano non ha mai nascosto il grande sentimento che prova per la sua Loredana dalla quale ha avuto due splendidi figli: Bido e Jasmine. Ma pareva, fino a qualche giorno fa, che tra i due non ci fosse altro che affetto e stima. Loredana, dal canto suo, tra un impegno lavorativo e l’altro, ha spifferato che il rapporto con il cantante è cambiato ma è sempre molto forte. Al settimanale Nuovo rivela:

“Diciotto anni sono volati e il tempo ha fortificato il nostro rapporto”

Sarà quindi vera l’intenzione rivelata dalla fonte vicina alla coppia? Speriamo che presto i due rompano il silenzio e spieghino nel dettaglio la situazione.

 

Impostazioni privacy