Amici, ricordi Loredana Errore? Ecco come è diventata dopo il terribile incidente

Ha sfiorato la vittoria ad Amici e ha anche sfiorato la morte. Oggi Loredana porta i segni dell’incidente ed è una donna molto diversa.

Voce graffiante, profonda e ricca di pathos: questi sono alcuni aggettivi che possono descrivere il talento di Loredana Errore, ex allieva di amici e uno dei talenti più imponenti della storia dell’intero programma di Maria De Filippi.

Loredana Errore di Amici

La giovane partecipò al programma, affiancata da Emma Marrone, Stefano De Martino e Enrico Nigiotti. Come ricorderete, la cantante salentina si aggiudicò la vittoria finale della nona edizione. E oggi, che fine ha fatto Loredana Errore?

Se volete sapere cosa fa oggi e cosa ha fatto dopo la partecipazione alla scuola più seguita d’Italia, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Loredana Errore, la partecipazione ad Amici

Loredana Errore partecipò alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, una delle edizioni più importanti della storia del programma, in quanto – al tempo – abbiamo visto la partecipazione di artisti che hanno avuto molto successo nel mondo della musica e dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CD68AvKoiFC/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra questi, ricordiamo Emma Marrone – che vinse proprio tale edizione – Stefano De Martino, ballerino e, oggi, conduttore televisivo e anche Enrico Nigiotti.

A chiusura del programma, la Errore pubblicò diverse canzoni che ebbero successo, ma un gravissimo incidente stradale l’ha costretta a fermarsi e ad allontanarsi dalle scene.

https://www.instagram.com/p/CC5koi6IByi/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi Loredana Errore?

Nel 2013, Loredana ebbe un brutto incidente stradale che l’ha costretta ad allontanarsi dal mondo della musica. Tutto accadde il 4 settembre di quell’anno, quando la giovane si ribaltò con la sua auto, versando in condizioni molto critiche. La cantante era di ritorno da un concerto.

Al tempo, i dottori non le mostrarono un quadro roseo: fu ipotizzato, infatti, che il suo corpo non sarebbe mai più tornato alle condizioni antecedenti il sinistro stradale e che avrebbe potuto avere una paralisi totale.

Ciò, fortunatamente, non è accaduto e la cantante si è alzata nuovamente sulle sue gambe, tornando a lavorare in campo musicale.

Impostazioni privacy