Portano i figli dal logopedista: atti di violenza agghiaccianti nello studio. Le immagini dei video rubati

Milazzo, logopedista maltrattava bambini disabili e con gravi problematiche. Il video mostra gli atti di violenza nei confronti dei piccoli pazienti

logopedista milazzo schiaffi ai piccoli pazienti
Screen immagini video del logopedista sospeso per maltrattamento di minori

I fatti sono avvenuti a Milazzo, e hanno coinvolto  un logopedista ‘professionista’ di 51 anni dell’A.I.A.S.

Il logopedista è stato sospeso per 10 mesi dal pubblico esercizio a seguito a delle indagini dalle quali è emerso che durante le sedute maltrattava i suoi piccoli pazienti, disabili e con gravi problematiche. Oppure li ignorava dedicandosi ad altre attività.

Le indagini:

Le indagini, partite lo scorso novembre, sono state avviate in seguito a delle denunce alla Polizia di Milazzo, da parte di alcuni genitori i quali avevano riscontrato dei comportamenti anomali nei figli tra cui una opposizione nell’andare a terapia dal logopedista.

Le forze dell’Ordine locali hanno così avviato delle intercettazioni, ponendo nello studio del medico delle videocamere di sorveglianza.

Le intercettazioni confermano i maltrattamenti: ecco il video

Dalle registrazioni è emerso che i bambini spesso venivano picchiati, schiaffeggiati, strattonati, oppure veniva fatto vedere loro un cartone animato, o una puntata del ‘Commissario Montalbano’.

Lui, un 51enne logopedista dell’A.I.A.S., inoltre si mostrava preso da altre cose, dal navigare su internet allo scattarsi un selfie.

Insomma nulla che avesse a che fare con le sedute di terapia logopediche.

L’uomo, come prima accennato  a seguito dell’ordinanza del Tribunale del Riesame di Messina, è stato così sospeso dall’esercizio della sua professione per 10 mesi.

Ecco il video che riprende il 51enne nel corso delle ‘sedute’ di terapia, durante le quali maltrattava i suoi piccoli pazienti:

https://youtu.be/fR6kh5ag-as

Impostazioni privacy