Live Non è la D’Urso torna a parlare del finto matrimonio di Pamela Prati

Lo show domenicale di Barbara D’Urso ripropone l’annoso Prati-gate? Secondo Dagospia, il nome di Pamela Prati è tornato a stuzzicare gli autori della trasmissione “Live – Non è la D’Urso”.

Live Non è la D’Urso, Pamela Prati e Barbara D’urso

Ci risiamo. Dopo che si erano chetate le acque, questa settimana la parola Prati-gate è ricomparsa sui principali blog di tv e siti di gossip. Si è ripreso a parlare della showgirl Pamela Prati e del famigerato matrimonio con l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone.

In questi ultimi giorni Mediaset è tornata a riesumare il Prati-gate, ovvero il clamoroso scandalo mediatico che ha travolto l’ex soubrette del Teatro Bagaglino. Nell’ultima puntata di Verissimo, infatti, è stata trasmessa la replica di uno dei tanti servizi dedicati alle fantomatiche nozze Prati-Caltagirone.

Esattamente un anno fa, anche la conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio al tema “Pratiful” nel corso delle sue trasmissioni. La 61enne napoletana ha fatto ottimi numeri in termini di share televisivo sia a Domenica Live che a Live Non è la D’Urso.

Dagospia lancia una bomba su “Live – Non è la D’Urso”

Direttamente dal sito di gossip numero uno d’Italia arriva una succosa anticipazione, inerente la puntata di domenica 3 maggio di Live – Non è la D’Urso:

“Mediaset festeggia a modo suo l’anniversario della bufala scoperchiata da Dagospia. Domenica, a Live Non è la D’Urso dovrebbe ospitare Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo”

Dopo il boom di ascolti dello scorso anno, secondo Dagospia ci sarebbero buone probabilità che lo show della D’Urso riesumi lo scandalo mediatico più clamoroso di tutti i tempi. Le tre principali protagoniste del Prati-gate, ossia Pamela Prati e le sue agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, potrebbero essere tra gli ospiti del talk show.

Domenica sera, dunque, Barbara D’Urso sceglierà di raccontare a modo proprio quanto accaduto nel 2019? Intanto, sul popolare social network Twitter, affiorano i primi commenti degli internauti. Il popolo del web non ha dubbi: il Prati-gate è un tema trito e ritrito e le priorità televisive sarebbero ben altre.

Impostazioni privacy