Live Non è la D’Urso, la madre di Luigi Favoloso spiazza tutti con un vestito da sposa

Opulenza ed eccesso sono stati i protagonisti della mise di Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso. La donna ha sfilato nello studio di Live – Non è la D’Urso con un pomposo abito da sposa.

Loredana Fiorentino vestita da sposa a “Live – Non è la D’Urso”

Eccentrica, sopra le righe, trash. Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono Loredana Fiorentino, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Mario Favoloso. Ieri sera, a Live – Non è la D’Urso, la quarantanovenne napoletana ha puntato sull’esibizionismo ed è andata in scena tra eccessi e provocazioni.

La madre di Luigi Favoloso non cambierà mai: a Live – Non è la D’urso è stata un’autentica regina dell’estro. Le è bastato indossare un solo vestito per sbalordire la conduttrice e il pubblico a casa.

Nell’ultima puntata dello show, andata in onda domenica 21 giugno, Loredana Fiorentino ha stupito tutti sfoggiando un vestito da sposa. Un inno al matrimonio? Macché. Il suo è stato un chiaro riferimento alle nozze Morali-Favoloso, celebrate in gran segreto in Tanzania.

Live – Non è la D’Urso, occhi puntati sul matrimonio segreto Favoloso-Morali

Le nozze top secret, avvenute nella lontana Australia, ha infiammato il salotto di Live – Non è la D’Urso. Loredana Fiorentino, madre dello sposo, non ha potuto prender parte alla cerimonia, per cui ha pensato bene di rimediare presentandosi nello studio di Canale 5 con il vestito più appropriato.

Un’autentica regina del trash. L’effervescente napoletana, tutta di bianco vestita, ha sfilato rubando la scena ad Elena Morali, anche lei presente nello studio di Live – Non è la D’Urso. Grande assente Luigi Favoloso, sebbene il pubblico non abbia rimpianto la sua assenza.

La neo-sposa è intervenuta per replicare ai ripetuti attacchi degli opinionisti di Barbara D’Urso, i quali hanno sollevato non pochi dubbi e diffidenza sulla sua sospettabile love story con l’ex fidanzato di Nina Moric.

Impostazioni privacy