“Abbiamo avuto momenti carnali”. Live Non è la D’Urso, parla la fidanzata 22enne di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio vivono la loro liaison amorosa alla luce del sole. In collegamento a Live Non è la D’Urso, la ventiduenne fornisce minuziosi dettagli sulla loro acerba love story.

Maria Laura De Vitis, Live Non è la D’Urso

Una relazione sentimentale pulita e alla luce del sole, dove nulla può essere nascosto. Maria Laura De Vitis, classe 1998, hostess e modella, ha scelto di uscire allo scoperto e non nascondersi più.

La sua liaison amorosa con Paolo Brosio è salita agli onori della cronaca nelle ultime settimane ed è stata proprio lei a confermare il flirt con il concorrente del Grande Fratello Vip 5. Ospite di Live Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis svela tutta la verità.

Live Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis esce allo scoperto

È un libro aperto, Maria Laura. Dopo settimane di insistenti rumors, l’ammaliante ventiduenne ha deciso di fare chiarezza. La liaison amorosa con il sessantaquattrenne toscano è realtà, benché i due abbiano cercato di mantenere un certo riserbo iniziale.

In collegamento con lo studio televisivo di Live Non è la D’Urso, la ventiduenne ha ammesso di essere legata a Paolo Brosio:

“Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate… Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari… E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione: momenti carnali

La discrepanza anagrafica che intercorre tra i due partner è di ben 42 anni:

“Io ho 22 anni e lui ne ha 64. Sono 42 anni di differenza. Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi perché aveva fatto un evento a scopo benefico. Io ero lì come hostess…”

Dopo il primo bacio a Forte dei Marmi, mani sfiorate e sguardi di complicità, la De Vitis e Brosio hanno iniziato una frequentazione in barba alle critiche e ai pregiudizi della gente. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha fatto decollare il loro idillio.

Impostazioni privacy