Live Non è la D’Urso, “Massimiliano gay?”. Lo sfogo della fidanzata Dalila: come zittisce gli opinionisti

Nello studio di Live – Non è la D’Urso Massimiliano Morra e Dalila Mucedero rimandano elegantemente al mittente ogni rumors, confermando l’autenticità della loro liaison amorosa.

Massimiliano Morra e la sua fidanzata Dalila

Il gossip serpeggia e si fa sempre più insistente, ma l’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero rimane saldo e non conosce ostacoli. Nulla può scalfirlo, neppure gli agguerriti opinionisti di Live – Non è la D’Urso, avvezzi ad attaccare gli ospiti con giudizi impietosi.

Live – Non è la D’Urso, Massimiliano Morra e Dalila Mucedero affrontano le cinque sfere

Non è facile fare un sunto dello scontro televisivo che ha visto protagonisti l’attore Massimiliano Morra e la sua fidanzata Dalila, nell’ultima puntata dello show domenicale condotto da Barbara D’Urso. Fin dalle prime battute, infatti, il clima è stato particolarmente teso.

I cinque opinionisti sferati hanno sentenziato un verdetto unanime: la coppia starebbe inscenando una love story studiata a tavolino per mascherare l’omosessualità di Massimiliano Morra. Supposizione che i diretti interessati hanno provveduto a smentire categoricamente.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero hanno replicato a Vladimir Luxuria e Mauro Coruzzi, che nello studio di Live – Non è la D’Urso hanno svilito l’autenticità della loro relazione. Una battaglia di posizione, come era da attendersi, ha caratterizzato il loro faccia a faccia televisivo.

Quando tra gli opinionisti sferati si è palesata anche Guenda Goria, ex protagonista del Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso ha colto la palla al balzo per testare la gelosia di Dalila. La conduttrice ha chiesto di commentare il feeling tra Massimiliano e Guenda e la ragazza ha replicato così:

“Sarò sincera, nella vita reale le avrei dato un calcio. Non ti dico dove!”

Gelosia o messa in scena? La reazione di Dalila Mucedero è stata studiata magistralmente a tavolino per avvalorare l’autenticità del suo rapporto con l’attore? Sono questi gli interrogativi che continuano ad attanagliare i telespettatori.

Impostazioni privacy