Live Non è la D’urso, Fabrizio Corona ci prova in diretta con Barbara: “Sono Dio, ti faccio …”

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso è andato in scena uno spettacolo nello spettacolo. Fabrizio Corona, in collegamento video dalla sua abitazione, ha monopolizzato la serata con spiazzanti dichiarazioni.

Fabrizio Corona a “Live – Non è la D’Urso”

Ama sentirsi al centro dell’attenzione, Fabrizio Corona. È il narcisista di sempre, rilascia dichiarazioni grandiose e lo fa con il solo scopo di impressionare gli altri. Durante la prima puntata di Live – Non è la D’urso, l’ex re dei paparazzi è riuscito a calamitare l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Lo scalmanato quarantaseienne, attualmente agli arresti domiciliari, si è scontrato con gli opinionisti in studio e ha snocciolato vari temi: dall’uso di stupefacenti al suo esemplare ruolo di padre. Tra i tanti argomenti, Fabrizio Corona si è pronunciato anche sul breve flirt avuto con Asia Argento.

“Asia dice che ho problemi psicologici? Lei ha sposato Morgan e ha limonato con un cane. Io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco, ci siamo baciati ed è scoppiata la passione. Poi ho trasformato la mia relazione in una cosa mediatica, come faccio sempre. Però l’ho aiutata dal punto di vista economico. Si è attaccata a me, si è innamorata, ma io non posso avere compagne perché sono falso.”

In merito alla biografia che da mesi dichiara di star scrivendo, Fabrizio Corona ha sbalordito tutti con un’affermazione tanto spiazzante quanto inverosimile:

“Nel mio libro esagero, parlo di un egonarcisismo pazzesco, dico «sono il più intelligente di tutti, vado con tutte, sono Dio»…”

Non contento, l’ex re dei paparazzi si è rivolto alla conduttrice facendole delle avances:

“È impossibile trovare una donna della tua età così bella. Mi sono sentito male quando ti ho vista, sei impressionante. Il video non ti rende giustizia… Barbara sei splendida, sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single… Barbara, se vuoi sono disponibile. Potrei farti riscoprire il fuoco passionale che ti manca e che ci regala la vita… Asia Argento ha detto che ha visto le stelle con me, sai?!”

Tra l’incredulità e lo scherno, Barbara D’urso le ha rifilato un bel due di picche:

“Grazie mille, ma di anni ne ho 63. E lascia stare il fuoco passionale, con te anche no! Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo… Volevi fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao…. Salutami assoreta!“

Che cantonata, Fabrizio.

Impostazioni privacy