Live Non è la D’Urso, su Twitter esplodono le parodie sulla madre di Pierpaolo

La madre di Pierpaolo Pretelli accetta l’invito di Barbara D’Urso e i web-indignados entrano in subbuglio. I telespettatori si alleano e la ricoprono di metaforico letame.

Margherita Velardi, madre di Pierpaolo Pretelli
Margherita Velardi, madre di Pierpaolo Pretelli

Mentre il disarmato Pierpaolo Pretelli si mette le mani nei capelli per l’invadenza di sua madre, che ha giudicato la sua love story con Giulia Salemi, Barbara D’Urso le dà voce. Le vaste schiere dei Prelemi, i fan della coppia Salemi-Pretelli, insorgono e cannoneggiano contro l’ospitata televisiva di Margherita Velardi. .

Pierpaolo Pretelli, i fan insorgono e mettono con le spalle al muro sua madre

Social network quali Twitter e Instagram sono colmi di post, meme, frecciatine e commenti sarcastici sull’ospitata televisiva della signora Margherita a Live Non è la D’Urso, talk show domenicale condotto dalla regina di Cologno Monzese.

A qualsiasi ora della giornata, dalla mattina a notte fonda, sul web è un susseguirsi di leoni da tastiera che esprimono il loro insindacabile giudizio sulla vicenda familiare che orbita attorno a Pierpaolo e Giulia, chiacchieratissima coppia del GF Vip 5. I fan del reality show, che credono di avere il monopolio, etichettano Margherita Velardi come un “saltimbanco dei salotti tv”.

Gli utenti dei social, fotografia esatta del pensiero dei telespettatori, non sono semplicemente sbalorditi dall’invadenza della madre del gieffino, che va contro il volere del figlio e sguazza nei talk show di Canale 5. Sono, altresì, indignati e nauseati per l’istupidimento massmediatico derivato da tale siparietto televisivo.

Impostazioni privacy