L’Isola dei Famosi, subito dopo la finale la decisione drastica di Angela Melillo

Soffia fortissimo il vento del cambiamento nella vita di Angela Melillo. Un nuovo progetto arricchirà la vita dell’ex naufraga de L’isola dei Famosi 2021.

Angela Melillo
Angela Melillo

All’orizzonte di Angela Melillo si profila una svolta radicale. La showgirl rimana ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 è mossa da nuovi stimoli e progetti che stravolgeranno la sua quotidianità.

Angela Melillo, decisione drastica dopo la finale de L’isola dei Famosi

Angela Melillo

La sua vita stava procedendo a gonfie vele e, in qualche modo, ordinata. Poi la travolgente avventura televisiva in Honduras e, infine, una proposta di matrimonio:

“Cesare mi ha raggiunto a Parigi dopo l’Isola. È stato molto romantico. Mi ha regalato l’anello ed ha chiesto la mano…”

Sono queste le parole che la showgirl romana ha pronunciato ai microfoni di RTL102.5. Durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Trends and Celebrities, l’ex naufraga di Ilary Blasi ha svelato con fierezza:

“Sono felice e con lui sto bene, ma non so di preciso quando ci sposeremo. Al mio matrimonio, vi assicuro, che voglio pochi invitati!”

L’universo di Suor Angela (simpatico epiteto affibiatole dall’opinionista Tommaso Zorzi) è una vera e propria fucina di progetti che a breve potrebbero concretizzarsi. Insieme al suo partner Cesare San Mauro, brillante avvocato romano, la showgirl intende iniziare un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy