L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look della 17° puntata, brillantezza e sinuosità

Nella puntata 17 del reality di Canale 5 Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole per l’abito luminoso ed aderente, con un prezzo da urlo!

L'Isola dei Famosi: il look di Ilary Blasi, puntata 17

A casa Totti nelle ultime settimane si sono festeggiati compleanni e nuovi arrivi ma Ilary è sempre in grandissima forma: ecco come si è mostrata nella scorsa puntata del reality L’Isola dei Famosi, in onda venerdì 14 maggio 2021, i fan hanno adorato il suo look il cui costo è da capogiro!!

L’Isola dei Famosi: Ilary in lungo luccicante per la 17° puntata

La bellissima conduttrice dell’Isola dei Famosi ha sfoggiato per la puntata canonica del venerdì sera un look davvero molto elegante e luminoso.

L’abito silver- carta da zucchero con punti luce, lungo e morbido e la fasciava perfettamente con un’arricciatura a sottolineare un fianco.

Il vestito a marchio Alexandre Vauthier ( 5915 Euro) è senza maniche e con collo alto, lasciava completamente scoperta la schiena. 

Ai piedi Ilary indossava un paio di stivali sopra il ginocchio grigi metallizzati con tacco a stiletto del marchio Le Silla (572). Luminosità ripresa dai mega orecchini a fiore Bozart Bijoux.

Il look era completato da uno chignon morbido ad opera di Alessia Solidani mentre il make up era ancora una volta di Laura Barenghi.

L’isola dei Famosi: il look di Ilary conquista tutti

Uno stile, quello di Ilary Blasi che ormai è inconfondibile e smuove ad ogni apparizione il web. Tantissimi infatti gli utenti dei social che riversano valanghe di like sotto le foto ed i video che la ritraggono durante le dirette.

Anche per la 17esima puntata i commenti positivi degli utenti dei social si sono sprecati:

“Angelina Jolie italiana”
“Stasera TOP”
“Una Dea”

Moltissimi dunque i complimenti per la bellezza e l’eleganza della conduttrice dell’Isola dei Famosi che per questa puntata numero 17 ha davvero conquistato il cuore di tutti! Complimenti anche da parte nostra ad Ilary Blasi!

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso in sneakers: il look che la incorona regina del web

Per scoprire tutti i look delle vostre star preferite continuate a seguirci!

Impostazioni privacy