L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sfoggia un look da sogno: rosa perla e scollatura da infarto

Nella 18esima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha mostrato il lato più sensuale con un outfit che ha colpito tutti, dettagli e brand!

Isola dei Famosi look Ilary Blasi puntata 18

La regina dei reality non ha deluso nemmeno nella puntata del 17 maggio 2021: simpatia ed eleganza si fondono nello stile unico di Ilary Blasi, tra le conduttrici più amate della tv italiana.

L’Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi nella puntata 18

Una stupenda Ilary Blasi ha accolto naufraghi, ospiti ed opinionisti nel nuovo appuntamento con il reality di punta di Canale 5. Anche per la 18° puntata l’outfit sfoggiato dalla conduttrice romana ha mandato in visibilio i fan.

Ilary indossava un abito lungo in tonalità rosa delicato che la fasciava perfettamente. La scollatura a fascia sottolineava il bellisismo décolleté della Blasi e terminava con maniche a guanti che contiribuivano allo stile elegante ed un po’ fiabesco dell’abito  a marchio Lia Stubbla.

Ilary Blasi look 18esima puntata

Ai piedi due bellissime décolleté Le Silla abbinate con tacco a stiletto che avano sinuosità alla figura. Il look era completato dall’acconciatura morbidamente raccolta con un onda laterale libera ad opera di Alessia Solidani con il make up nei toni del rosa di Laura Barenghi ed gli orecchini a cascata dorati del brand Bozart Bijoux.

Ilary Blasi tra gaffe e battute: il web la ama

Il modo di condurre di Ilary Blasi è ormai un segno distintivo. La ragazza romana ha fatto molta strada dai tempi di Passaparola, diventando una presenza fondamentale del palinsesto Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Se la sua eleganza e sicurezza davanti alle telecamere è andata crescendo quello che è rimasto uguale è la sua spontaneità che è una delle caratteristiche che la rendono tanto amata dal pubblico televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Dopo i siparietti divertenti con il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, e alcuni spoiler delle scorse puntate, anche nel corso della 18esima puntata Ilary ha incantato con la sua semplicità rapportandosi con battute ed “asfaltate” simpatiche ai concorrenti ed ospiti.

LEGGI ANCHE L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi spoilera Playa Imboscada ma nessuno reagisce: è polemica!

I suoi fan non vedono l’ora di seguirla nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi!

Impostazioni privacy