L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi in un look da cardiopalma per la puntata 19

Le puntate del reality di Canale 5 proseguono nel nuovo collocamento del venerdì in prime time, ecco cosa ha lasciato tutti a bocca aperta!

La conduttrice dell’Isola dei Famosi di questa edizione 2021 è la bellissima Ilary Blasi in passato al timone del GFVip. La neo quarantenne ha incantato tutti con il suo fisico perfetto sottolineato dagli outfit sempre diversi.

Isola dei Famosi 2021, look Ilary puntata 19

Ecco i dettagli della puntata numero 19!

L’isola dei Famosi, puntata 19: i sondaggi del web e primo finalista

Sull’isola in Honduras le dinamiche tra i naufraghi rimasti si fanno sempre più accese e dopo malesseri ed abbandoni la puntata del 21 maggio è stata fondamentale per le dinamiche del gioco.

Nel corso della puntata come da annuncio si è giunti alla proclamazione del primo finalista dell’edizione 2021!

Il web nelle scorse ore si è espresso ed il popolo dei social ha stilato una classifica dei naufraghi più amati. Ai primi posti vi sono Ignazio Moser, Miryea e Awed mentre fanalini di coda sembrano essere Rosaria, Angela ed Isolde.

A dire il vero inoltre, la Cannavò e la Kostner erano anche in nomination, assieme a Fariba, seguitissima sui social grazie anche alla figlia Giulia Salemi. Il web nelle ultime puntate ha avuto ragione, sarà così anche questa volta? A quanto pare sì dato che ad uscire col televoto è stata proprio Rosaria.

L’Isola dei Famosi, Ilary stupisce tutti: look da cardiopalma

La conduttrice dell’edizione del 2021 del reality che mette alla prova i concorrenti vip è la meravigliosa Ilary Blasi che , grazie alla sua simpatia ed al suo fisico scultoreo incanta in ogni puntata il pubblico che la segue.

Anche nella puntata numero 19 la bionda neo 40enne ha sfoggiato un outfit da vera diva, che sottolineava le sue forme sinuose e perfette. 

L’abito indossato da ilary era molto particolare con giacca e micro short tempestati di gocce di cristallo multicolor che si abbinavano ad un vestito nero composto da top e gonna lunga con spacco laterale.   

Ilary Blasi look puntata 19 Isola Ai piedi Ilary calzava un paio di décolleté nere con tacco a spillo che contribuivano a far cadere l’occhio sulle sue lunghissime gambe.

Il look comprendeva anche la splendida acconciatura con morbide onde libere ad opera dell’hair stylist Alessia Solidani ed il make up di Laura Barenghi. Come di consueto Ilary indossava dei orecchini del marchio Bozart Bijoux.

LEGGI ANCHE Ilary Blasi: il look rosa perla nella 18esima puntata

E a voi è piaciuta Ilary Blasi nella puntata 19 de L’Isola dei Famosi? Lasciateci i vostri commenti e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

Impostazioni privacy