Ignazio Moser, parti intime ingombranti: l’imbarazzante inquadratura a L’Isola dei famosi

Un’inquadratura che ha svelato il motivo per cui Cecilia Rodriguez è molto gelosa di Ignazio Moser: il suo compagno ha un ingombro notevole.

Durante il programma di Ilary Blasi, L’Isola dei famosi, molti telespettatori hanno notato una cosa molto particolare su Ignazio Moser.

Ignazio Moser superdotato

Il naufrago in costume è stato protagonista della prova fisica. In molti però hanno notato ‘una difficoltà’.

LEGGI ANCHE –> Ascolti TV: Chiamami ancora amore vs L’Isola dei famosi, SUCCESSO inaspettato!

L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser e il particolare notevole

Il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, all’Isola dei famosi è arrivato in costume mostrando il bellissimo corpo palestrato: muscoli e tatuaggi super sensuali in primo piano.

Ignazio, fidanzassimo con Cecilia, fa scintille facendo impazzire tutti, compreso Giacomo Urtis (ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip e della stessa Isola):

“Ho capito adesso perché Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio…”

E’ questo ciò che scrive sui social facendo notare il particolare pacco che si evidenzia nel costume indossato per la prova.

La sorella di Belen è molto gelosa e lo ha messo in guardia prima che partisse per l’Honduras.

Il commento di Urtis sui social per Gilles

Urtis, sempre su Twitter, si esprime anche su Gilles Rocca – che ha lasciato l’Isola dei famosi dopo l’eliminazione. Secondo il chirurgo dei vip Gilles sarebbe un po’ troppo pesante soprattutto nella sfera sentimentale.

“Gilles non è un fidanzato… È una piattola…”

Urtis non risparmia nessuno e sui social diventa un vero e proprio opinionista del programma: uno in più, nonostante l’abbondanza, non fa mai male.


Basta guardare alcuni screen della puntata andata in onda ieri per rendersi conto dei motivi dei commenti maliziosi del chirurgo e dei fan della trasmissione.

 

Impostazioni privacy