L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: look floreale per la 20° puntata – Foto

Elettra Lamborghini più bella che mai, il suo look floreale conquista tutti.

Ieri lunedì 24 maggio 2021 è andata in onda la ventesima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha incantato i telespettatori con il suo look bollente.

Elettra Lamborghini, 20° puntata

La finale è vicina e la tensione si fa sentire sempre di più.

Nella puntata di ieri, Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata eliminata al televoto flash, abbandonando così Playa Palapa.

Dopo la sua eliminazione, a dir la sua c’è Elettra Lamborghini che senza peli sulla lingue ha detto:

“Diciamo che un po’ se lo merita. Ha nominato Miryea, francamente me lo aspettavo”.

In questi giorni, la naufraga persiana ha avuto da ridire con vari concorrenti, soprattutto con Andrea Cerioli e Valentina Persia.

In merito a questo, Fariba ha affermato:

 “Mi odiano perché dico le cose in faccia e non sono ruffiana”

Ma non è finita qui, perché c’è anche il giovane opinionista milanese, Tommaso Zorzi, a scagliarsi contro la donna:

“Ho sempre cercato di capirti, ma in questo momento ti ho persa. Segui sempre lo stesso iter, non puoi farci vedere dell’altro?”

Dallo studio in moltissimi hanno invitato Fariba a tornare in Italia, ma ci ha pensato il pubblico.

Elettra Lamborghini: look floreale

Anche in questa puntata la giovane ereditiera ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo abito davvero sorprendente

La scorsa volta, Elettra ha sfoggiato dei bellissimi ricci, che purtroppo gli utenti dei social non hanno affatto apprezzato. 

Invece ieri per la 20° puntata ha deciso di presentarsi con i capelli mossi, l’acconciatura che è più gradita dal pubblico.  

La Lamborghini, per l’occasione ha scelto un abito a tema floreale, firmato Dolce & Gabbana, molto aderente che mette in risalto le sue fantastiche forme con una lunga cerniera dietro la schiena.

Stavolta ha davvero conquistato tutti, a differenza della scorsa volta che il pubblico non ha apprezzato il vestito azzurro scintillante e la sua acconciatura.  

Leggi anche –> Caso Yara Gambirasio, nuova udienza per Bossetti – tutti i dettagli

Impostazioni privacy