L’Isola dei Famosi 2021, trapelano nuove indiscrezioni

Con l’annuncio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, prevista per l’inizio del 2021, sul web iniziano a trapelare le prime indiscrezioni e anticipazioni.

L’Isola dei Famosi 2021

Poco prima dell’ufficializzazione dell’edizione 2021 del reality L’Isola dei Famosi, sul web abbiamo scovato alcune succose anticipazioni e indiscrezioni, che danno i primi indizi sul nome della conduttrice e dell’inviato.

L’Isola dei Famosi 2021 è alle porte e sta per portare grandi cambiamenti in tv. Mentre il popolo della rete si interroga sul nome dei possibili naufraghi e della papabile conduttrice, ecco che spunta un nome inatteso.

L’Isola dei Famosi 2021, chi condurrà il reality show?

Purtroppo le indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva de L’Isola dei Famosi non offrono specifici dettagli su cosa bisognerà aspettarsi, ma alcuni indizi forniscono un nome ben preciso. Secondo quanto riportato dalle riviste Oggi e 361 Magazine, alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2021 potrebbe esserci lei, Ilary Blasi.

La notizia era nell’aria già da tempo. Da mesi si vocifera del possibile coinvolgimento di Lady Totti, ma adesso i rumors diventano sempre più concreti. Sembrerebbe, inoltre, che al celebre attore Claudio Amendola verrà affidato il ruolo di inviato in Honduras. Addio, dunque, ad Alvin.

Il nuovo ciclo stagionale del format si preannuncia, dunque, rivoluzionario e a Mediaset sembrano essere particolarmente orgogliosi di tali novità. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sarà la punta di diamante del palinsesto 2021 di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2021, bye bye Alessia Marcuzzi?

Se Ilary Blasi dovesse essere ufficializzata come prossima conduttrice del format L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi – che è stata al timone della trasmissione dal 2015 al 2019 – sarà automaticamente tagliata fuori.

Un addio sofferto ma indispensabile? Restano oscure le intenzioni di Alessia Marcuzzi sulla conduzione della presunta edizione del love game Temptation Island, prevista per l’autunno 2020. Il pubblico attende con impazienza ulteriori indiscrezioni, conferme o smentite dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy