“L’ho visto in mutande”. Barbara D’Urso, la più pepata delle rivelazioni. Nome? Da non credere

Con la sua proverbiale nonchalance e disarmante schiettezza, Barbara D’Urso racconta un aneddoto tanto impensabile quanto pepato, in grado di far arrossire i telespettatori più pudici.

Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso
Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso

Hai capito Barbara D’Urso? Siamo a Domenica Live e la conduttrice, in vena di bombe di gossip, racconta un aneddoto al limite del surreale che fa cogliere tutte le sfumature della sua esuberante personalità.

Barbara D’Urso ha aneddoti su tutti. Nell’ultima puntata del suo show domenicale, la conduttrice racconta episodi inediti del suo passato. Uno fra tutti? Quello su Pippo Baudo, esimio conduttore Rai non più di primissimo pelo.

Domenica Live, le pillole di gossip di Barbara D’Urso: l’esilarante aneddoto su Pippo Baudo

Durante la frizzante intervista al comico Martufello, la regina di Cologno Monzese annulla le inibizioni e spiffera una vicenda imbarazzante al limite del surreale. Ai tempi era una conduttrice in erba, alle prime armi.

Si tratta di un ricordo amarcord di chi vive tra studi televisivi, sale trucco e camerini. Riferendosi a Pippo Baudo, volto storico della televisione italiana, Barbara D’Urso si lascia scappare un’indiscrezione che ha del clamoroso:

“Una volta sono entrata in camerino da lui, c’erano le sarte che lo stavano vestendo e… l’ho visto in mutande!

È il buffo aneddoto che la conduttrice racconta in diretta a Domenica Live, suscitando l’ilarità collettiva. Una vera e propria iniezione di allegria. Ma si sa, Barbarella è un’esperta nel raccontare storie, suscitando i consensi e l’entusiasmo di chi la segue da anni.

Un’occasione più che ghiotta per farci della sana ironia. Da par suo, infatti, Martufello coglie la palla al balzo e chiede con nonchalance:

“…E sei ancora viva?”

La conduttrice e il comico concludono la scanzonata intervista rivolgendo parole di stima al leggendario conduttore nazionalpopolare. Elogi ai quali è susseguito un fragoroso applauso.

Impostazioni privacy