Lezioni di Spagnolo nuda per Ignazio, Cecilia Rodriguez fa impazzire il web

Cecilia Rodriguez infiamma i social con le sue lezioni di Spagnolo completamente nuda nel letto. Il video diventa subito virale

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sorella dell’argentina Belen, è tra le modelle più desiderate nel panorama della Moda.

Pelle Ambrata, fisico statuario e sguardo da cerbiatta ha conquistato il cuore di Ignazio Moser, con il quale intrattiene da alcuni anni una relazione sentimentale.

Come è noto questo Natale hanno compiuto il grande passo, trascorrendo con la famiglia di lei in Argentina, le vacanze di Natale.

Poche ore fa, la sorella della conduttrice di Tu Si Que Vales ha infiammato i social con alcune stories su Instagram in cui appare senza veli mentre fa da Professoressa di Lingue al suo Ignazio. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BzjBwksI1Sx/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecilia Rodriguez incendia il web nella sua versione ‘Professoressa Sexy’

Bellissima e come ‘mamma l’ha fatta’ probabilmete durante un momento di relax, dopo la doccia, insieme al suo Ignazo anche lui mezzo nudo nel letto.

Fasciati da lenzuola di cotone, è evidente a detta dei follower che la modella non porti l’intimo durante il video che ha conquistato il web.

Nelle sue Stories infatti si mostra mentre ‘insegna lo spagnolo’ al suo amato Ignazio. Un momento divertente che sfocia in coccole dai toni piccanti (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BvcMO-xHNx8/?utm_source=ig_web_copy_link

Fan in delirio per le lezioni di Cecilia

Le Stories pubblicate dalla bella argentina hanno mandato letteralmente in visibilio i fan della coppia.

Ignazio e Cecilia come già accennato in questo momento si trovano in Sud America dove Moser sta scoprendo la città natale della sua compagna, la sua famiglia e i suoi amici del posto.

I fan a proposito si aspettano una lieta notizia al loro rientro. Una proposta di matrimonio per Chechu? Staremo a vedere.

Tornando al video,eccolo di seguito:

(fonte video: Instagram – Meteo Week.com)

Impostazioni privacy