Chi è Letizia, la compagna di Federico Lauri e madre di Sophie

Scopriamo insieme tutti i segreti di Letizia, la compagna di Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style.

letizia federico fashion style

Approfondiamo insieme la figura di Letizia, la bellissima compagna di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip!

Chi è Letizia, compagna di Federico Lauri

Letizia è la nota compagna del volto de Il Salone delle meraviglie, Federico Lauri. La donna è originaria di Anzio ed è nata il 30 settembre del 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Ha studiato moda all’Istituto ‘Colonna-Gatti’ di Nettuno e ha iniziato a frequentare Federico Lauri che aveva soltanto 17 anni.

Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di una figlia, Sophie Maelle, venuta al mondo nel 2017.

https://www.instagram.com/p/CFW_FJtq_xe/

La madrina della figlia di Letizia e Federico sarebbe Valeria Marini, che fu prima cliente famosa del coiffeur e poi sua grandissima amica.

Vita privata e curiosità

Letizia è davvero molto bella e solare ed è molto presente in casa e con la famiglia. Ama il mare, luogo dove si rifugia nel tempo libero assieme al compagno e alla sua Sophie.

https://www.instagram.com/p/B1TEMR3C8Eq/

Molto attiva su Instagram, ama tenere aggiornati i suoi follower con tantissime foto di vita quotidiana!

Letizia è legatissima anche ai suoi genitori, ai quali ha dedicato frasi dolcissime sui social. È una donna molto dinamica e ama mantenersi in forma con una sana alimentazione.

In questi mesi, Letizia ha dovuto vivere un dramma terribile. Assieme a Federico e alla piccola Sophie, infatti, è risultata positiva al Covid-19:

“Sia io che Sophie siamo risultate positive. Io ho qualche sintomo ma sto bene, Sophie ringraziando Dio è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato”.

Queste le parole senza filtri di Letizia, che ha voluto condividere con i suoi fan i dettagli sullo stato di salute della famiglia.

Impostazioni privacy