Home News “Leone ferito”: le incredibili parole che rivelavano la verità su Fabrizio l’ultima...

“Leone ferito”: le incredibili parole che rivelavano la verità su Fabrizio l’ultima volta in TV – VIDEO

CONDIVIDI

L’episodio si è verificato nel corso della puntata del gioco della Ghigliottina di domenica scorsa 25 marzo. A giocare è la concorrente Rachele che, secondo le dinamiche del gioco, deve indovinare qual è la parola che può essere accostata a ciascuna delle seguenti: “Servizio, strada, leone, onore, cuore”.

Rachele non riesce ad indovinare qual è la parola esatta e Fabrizio Frizzi, con la sua tipica carineria, spiega a lei e agli ascoltatori che la parola è “ferito”: leone ferito, onore ferito, cuore ferito…
Parte immediato uno scroscio di Applausi dalla platea de “L’eredità”. Frizzi sorride, saluta e lascia lo studio.

E’ stata questa l’ultima volta di Fabrizio in TV, per l’ultima Ghigliottina, e c’è stata quella parola che oggi suona come proferita: “Ferito” e che ora, che sappiamo come sono andate le cose e cosa si nascondesse dietro il sorriso di Fabrizio, ferisce anche noi.

Come il leone, la parola esatta che lega con tutte le parole del gioco, e come Fabrizio Frizzi, che dopo l’ischemia aveva combattuto per tornare alla vita di tutti i giorni, ma che non è riuscito a sconfiggere il male più grande.