Chi è Leonardo Bongiorno, figlio di Mike: età, professione, come è diventato – Foto

Leonardo Bongiorno, il figlio bello dell’indimenticabile Mike, non smette di incuriosire gli utenti e lasciare quell’alone di mistero che tanto piace alle ragazze. Conosciamolo meglio!

Leonardo Bongiorno
Leonardo Bongiorno

Leolino è diventato grande e ora il figlio di Mike – Leonardo Bongiorno – è un ragazzo modello con un’educazione esemplare e una fidanzata bellissima. Curiosiamo nella sua vita.

Chi è Leonardo Bongiorno

Sorrido da modello, biondo e bello il figlio del tanto amato Mike non è di certo passato inosservato negli anni. Nato nel 1989 da mamma Daniela Zuccoli è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e determinato.

Laureato in Economia alla Bocconi e lontano da ogni tipo di luce della ribalta, nonostante sia molto celebre senza volerlo. Ha vissuto per molto tempo a Shangai dove ha voluto costruire qualcosa di suo e personale – senza seguire le orme del suo amato padre. 

Leolino – come chiamato dalla sua famiglia – proprio a Shangai ha preso un Master con approfondimento di lingue, management e politica con un grande amore per i libri. Legato alla famiglia è il terzo dopo Nicolò e Michele Pietro.

Leonardo e Mike avevano un grande rapporto, grazie anche ai meno impegni del conduttore che ha potuto godere di ogni fase della crescita del suo piccolo ragazzo biondo. 

Vita privata e come è diventato

Tifoso della juve e grande amico di Rosario Fiorello, con la quale adora ricordare il padre e passare ore a ridere e scherzare.

Leo vanta inoltre bellissime ex fidanzate e non è da meno la sua attuale, la modella Sofia Hinterman. Un ragazzo che sicuramente avrà un futuro molto brillante dinanzi a se e vivrà per sempre con un pezzo di cuore del celebre Mike.

Impostazioni privacy