Lele Mora “Con Fabrizio Corona c’è stato amore e passione”: i dettagli della relazione a Live Non è la D’Urso

Live-Non è la D’Urso, Lele Mora si confessa dopo anni di silenzio sulla relazione con il paparazzo Fabrizio Corona: “Tra me e lui, grande passione”

LIVE-Non è la D'Urso
Lele Mora, la confessione sul rapporto con Fabrizio Corona a Live-Non è la D’Urso

Ieri nella puntata serale di Live-Non è la D’Urso Lele Mora, è tornato a far parlare di se e del rapporti avuti con Fabrizio Corona. Un racconto che ha lasciato il pubblico del programma di Canale Cinque senza parole.

Nonostante Lele Mora sia stato lontano dal mondo dello spettacolo per 7 lunghi anni, ha deciso di parlare di lui e di Fabrizio solo nel salotto di Barbara D’Urso. L’uomo lo fa davanti a tutta Italia, sottoponendosi al confronto con le sfere di Live-Non è la D’Urso.

Lele Mora rapporti intimi con Fabrizio Corona

Sono molti anni che ormai si parla della relazione avvenuta anni fa tra Fabrizio Corona e Lele Mora. Lo stesso Fabrizio in diverse interviste ha smentito categoricamente che tra lui e Mora, ci sia stata una relazione. Ma a quanto pare a confermare il tutto è proprio Mora che proprio ieri in un accesa intervista con gli ospiti del programma di Barbara D’Urso ha rivelato la sua verità:

“Sono pronto a tutto, ho pagato tutto fino in fondo”:

Lele Mora senza alcun timore, ha deciso di parlare e di rispondere finalmente alle domande degli ospiti del programma, senza omettere nulla. Non sono venute a mancare infatti, le domande su che tipo di rapporto avesse intrattenuto Mora con l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Lo stesso ha sempre confermato di avere avuto più rapporti con Fabrizio, che oggi è di nuovo in prigione. Ma proprio in alcune recenti interviste,Mora ha smentito il tutto. Ma quale sarà il motivo? Nonostante ciò, ieri negli studi di Live non è la D’Urso, Mora ha confermato che in ogni caso tra lui e Corona c’è stata una grande passione:

“Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore, che non deve essere solo sessuale. Può venire dal cuore, dalle attenzioni… – ha spiegato lui – . Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello, ha fatto di tutto per venire a lavorare con me, era molto sveglio”.

Continua Lele Mora:

“Quello che ho fatto io per Fabrizio è vero: l’ho aiutato, gli ho comprato tante cose, la casa…la mia famiglia lo sapeva! – ha aggiunto in conclusione Mora – .

Oggi sono molto dispiaciuto nel sapere che è in carcere, non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente, ma nessuno lo è”

Impostazioni privacy