Alberto Matano gay? Lele Mora confessa: Farà outing, ha un amico speciale

L’ex agente dello spettacolo italiano è un fiume in piena su un noto conduttore della Rai: l’inedita confessione sull’amico speciale.

Lele Mora continua a far parlare di sé per alcune dichiarazioni su diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Alberto Matano le parole di Lele

 

In un lungo sfogo su IG, l’ex agente ha parlato senza filtri di Fabrizio Corona, Gabriel Garko e il conduttore della Rai, Alberto Matano.

Lele Mora, lo sfogo social

Nelle scorse settimane, Gabriel Garko è stato protagonista delle riviste di gossip per quanto accaduto nel corso di una delle dirette del Grande Fratello Vip 5.

Dopo tanti rumors sulla sua presunta omosessualità, il noto attore ha deciso di gettare finalmente la maschera e di fare coming out.

Tramite stories, ha parlato anche di lui precisando che lo ha fatto trionfare al concorso ‘Il più bello d’Italia’ nel lontano 1986 e l’ha fatto diventare protagonista di diverse fiction di successo.

Lele Mora

Inoltre ad una domanda su uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, Alberto Matano, sul perché non escono sue immagini con un amico speciale, l’ex agente da la sua riposta che sicuramente non è passata inosservata.

Le parole su Alberto Matano

I fan gli hanno fatto delle domande anche sul noto conduttore della Rai. Alcuni utenti hanno chiesto all’ex agente del mondo dello spettacolo perché non ci sono scatti che ritraggono Alberto Matano in compagnia di un amico speciale.

A tal proposito Lele Mora ha dato la seguente risposta:

“Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto”

Quanto raccontato è vero? Lo scopriremo presto. Ad ogni modo, al momento, il diretto interessato ha deciso di rispondere.

Impostazioni privacy