LEGO ha presentato una nuova collezione, dall’impronta botanica, nella quale è presente un Bonsai che ha già conquistato i fedeli fan delle piccole costruzioni.
LEGO ha rivelato una nuova gamma di modelli per i più esigenti.
La collezione decorativa LEGO® Botanical include uno straordinario bouquet di fiori per illuminare la casa e un albero bonsai per coloro che desiderano essere più zen nel nuovo anno.
Anche se molte persone cercano spazi verdi per distrarsi e rilassarsi, ora si può portare un tocco di natura in casa con queste costruzioni botaniche.
Entrambi i set della nuova LEGO Botanical Collection includono una serie di elementi realizzati in plastica di origine vegetale, prodotta utilizzando canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

LEGO: arriva l’albero Bonsai
L’arte del bonsai ha catturato per secoli l’immaginazione degli amanti degli alberi.
I fan LEGO o coloro che cercano un nuovo modo di rilassarsi possono celebrare questa antica arte con il kit di costruzione del modello del Bonsai Tree LEGO® da 878 pezzi.
I costruttori possono godere di un senso di calma mentre modellano con cura il modello di albero bonsai con foglie verdi o fiori di ciliegio rosa.
Ecco la foto:
Il bonsai della Lego 😍😍 lo voglio troppo, ha pure le foglie intercambiabili 😍😍😍 pic.twitter.com/THLuyO9AC6
— DownTheRabbitHole~ (@Alis_Liddell) January 1, 2021
Il modello di albero dei bonsai LEGO viene fornito con un vaso rettangolare e un piedistallo LEGO a doghe effetto legno, creando un grazioso pezzo da esposizione che occupa un posto d’onore in qualsiasi casa o ufficio.
Bouquet di fiori LEGO
L’azienda ha realizzato anche un bellissimo bouquet di fiori. Il set da 756 pezzi presenta una miriade di bellissime fioriture in una gamma di colori sbalorditivi.
Gli steli dei fiori sono regolabili in modo da adattare la disposizione a qualsiasi vaso.
Ecco un’immagine:
Lego’s new ‘Botanical Collection’ encourages adults to relax and unwind – there’s a Flower Bouquet and a Bonsai Tree to help green-fingered adults feel more zen in the new year. pic.twitter.com/pxHSf4LxwO
— Famous Campaigns (@famouscampaigns) December 30, 2020
Una combinazione di bocche di leone, rose, papaveri, astri, margherite ed erbe può essere disposta nel bouquet in vari modi per soddisfare l’umore del costruttore e il design della stanza.
Il set include una serie di elementi che presentano nuovi colori e forme per ricreare perfettamente le forme dei petali.