Le Iene, grande ritorno il 21 aprile: nuova formula e curiosità!

Le Iene torna su Italia Uno, a partire da martedì, 21 aprile 2020, dalle ore 21.20, con una nuova ed esclusiva formula di conduzione, necessaria per adeguarsi alle normative da Coronavirus

Le Iene

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi al ritorno su Italia Uno de Le Iene, l’amatissimo programma di Davide Parenti, che proseguirà a intrattenere il pubblico con inchieste e immancabili scherzi ai vip.

Il ritorno de Le Iene

A partire dal prossimo martedì, 21 aprile 2020, dalle ore 21.20 su Italia Uno, torna Le Iene, il programma di Davide Parenti che era stato sospeso a causa della positività al Covid-19 della Iena Alessandro Politi.

I fan della trasmissione, che unisce notizie di attualità e intrattenimento, saranno felici di rivedere le inchieste delle Iene, che torneranno su Italia Uno con una formula completamente rivisitata.

La nuova formula

Il programma di Italia Uno torna con una formula inedita, dovuta, naturalmente, alla necessità di confarsi alle restrizioni e alle misure cautelative dovute alla pandemia da Coronavirus. Dalle prossime puntate della trasmissioni, quindi, il pubblico avrà modo di vedere una sorta di studio virtuale, molto simile all’app di Skype.

All’interno, vi saranno i conduttori, che, nonostante saranno ben lontani tra loro, appariranno come vicini grazie alle nuove tecnologie, che consentono una pluralità di effetti innovativi. Sullo schermo comparirà uno sfondo simile a quello dell’intervista tripla, che consentirà una visuale simultanea su tre soggetti.

I conduttori del programma

I conduttori della nuova formula saranno ancora una volta il trio Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia per la prima puntata, mentre quello composto da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei per la seconda: tutti, naturalmente, presenteranno la trasmissione da casa.

Non è previsto, per il momento, il ritorno alla conduzione della coppia formata da Alessia Marcuzzi e da Nicola Savino, che potrebbero farsi vivi di nuovo a maggio.

Impostazioni privacy