Le 5 destinazioni estive adatte per ogni viaggiatore

Le 5 destinazioni estive da scegliere per trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del divertimento, adatte a ogni viaggiatore.

Ci sono destinazioni estive perfette per un viaggio basato sul divertimento e sul relax.

Il vento estivo, è arrivato dall’altra parte del mare, è rimasto lì, ti ha toccato i capelli e cammina con me…” potrebbe essere il testo di una canzone di Michael Bublé ma è anche praticamente tutto ciò che vogliamo per le nostre vacanze estive!

Ebbene, cerchiamo i luoghi più adatti più adatte per le vacanze estive in base ai tuoi gusti.

destinazioni estive

Atene

Il fatto che Atene sia una città costiera è solo uno dei motivi per cui è adatta a una vacanza estiva!

Atene è anche una delle città più antiche del mondo, cosa che raddoppia il suo valore storico.

Per gli amanti della storia

Quelli di voi che hanno una passioen per la storia, Atene è il luogo principale per la mitologia greca.

Ogni pagina del libro di Atene ha una storia collegata alla storia greca; soprattutto teatro, musica e scena lirica, oltre all’Acropoli di Atene, il Partenone, il Vecchio Stadio Olimpico.

Destinazioni estive: Andamane, India

Se il mare è la tua più grande passione, opta per l’India, specificamente per Andamane che è una delle destinazioni estive più belle che puoi scegliere.

Per gli amanti della spiaggia

Oltre alla spiaggia invitante, puoi fare una sessione di immersioni subacquee o anche fare un corso accelerato, visitare Port Blair e il Cellular Jail ossia le Black Waters.

Ci sono anche tante spiagge di sabbia bianca e alcuni ottimi bar; fondamentalmente, le cose di cui sono fatte le grandi vacanze estive.

Miami

Se vuoi concederti il ​​lusso e sei disposto a volare in tutto il mondo, sarai sorpreso di sapere che Miami ha più che semplici spiagge.

Non solo è una delle città più sofisticate d’America, ma ha anche una fiorente scena artistica e cibo fantastico.

Per gli amanti dell’arte (e i nottambuli)

Il Wynwood Arts District è il paradiso degli hipster di Miami e ospita alcuni grandi murales con graffiti, gallerie d’arte e caffè alla moda.

I murales di acclamati artisti di strada come Futura e Swoon sono aperti a tutti. Inoltre c’è il Miami Design district che ospita anche passeggiate d’arte.

Amsterdam

Credeteci quando diciamo che l’estate è il periodo ideale per visitare la città.

AdornatA di cieli grigi, feste ed eventi da non perdere; compresi gli Open Garden Days, la città è un punto fermo dell’estate.

Per i cercatori di paesaggi urbani

L’estate è il momento in cui i turisti possono sbirciare nei giardini privati ​​dietro la bellissima architettura che corre parallela ai famosi canali.

Puoi scegliere, dunque, una vera avventura urbana nella città olandese, con i suoi ponti e corsi d’acqua.

Immancabili sono le gite in bicicletta e sulle barche.

Australia

L’Australia è un vasto paese con paesaggi diversi che rendono la tua vacanza un vero e proprio tour delle meraviglie, con coste, natura selvaggia e paesaggi urbani.

Melbourne, la Tasmania e Victoria, tutte insieme, creano una fantastica avventura fra queste destinazioni estive.

Destinazioni estive: Australia per avventurieri e vagabondi

Fuggi dal caldo e vaga nelle Alpi australiane. Dirigiti nella campagna di Victoria e scegli alcune attività avventurose dalla tua lista dei desideri.

Fai un’escursione tra i fiori selvatici estivi, esplora la Riserva Naturale di Tidbinbilla, scopri la storia antica e moderna del luogo o esplora il Parco Nazionale Kosciuszko.

Sperimenta tutto questo e molto altro durante il tuo soggiorno nel cuore delle Alpi australiane e goditi la bellezza della campagna.

Impostazioni privacy