Laura Torrisi – Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura ‘aveva l’amante..’

A distanza di anni arriva la verità sulla drammatica separazione tra l’attrice siciliana e il regista toscano.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni erano sulla bocca di tutti quando stavano insieme. Dal 2007 al 2014 si sono amati e hanno messo al mondo Martina nel 2010.

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni

Poi, però, è arrivato l’annuncio della rottura e nessuno ha mai saputo quali fossero i motivi della separazione.

Ora, a distanza di anni, si fa luce su una vicenda dolorosa, che ha rattristato sia i diretti interessati che i fan che erano affezionati alla coppia.

Il legame tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Era il 2007 quando l’ex gieffina e il regista toscano uscivano allo scoperto. I due si erano conosciuti pochi mesi prima, dopo l’esperienza di Laura al Grande Fratello.

Pieraccioni era rimasto talmente folgorato dalla bellezza della Torrisi da volerla ad ogni costo come protagonista del suo nuovo film, Una moglie bellissima.

La pellicola fu un successo al botteghino e fu anche galeotta perché fu proprio sul set che Laura e Leonardo si innamorarono.

Tre anni dopo nacque la loro unica figlia, Martina, che adesso ha 10 anni. Quasi 7 anni fa, invece, è arrivato l’annuncio della separazione.

Una rottura dolorosa per tutti, della quale erano fino ad ora sconosciuti i motivi alla base.

Bomba sulla coppia: “Aveva l’amante…”

Dopo la separazione, una questione finì al centro dell’attenzione dei media. Laura Torrisi fu accusata di avere un amante e furono ricondotte a lei le cause della rottura.

L’amante in questione pare fosse un istruttore di surf, che l’attrice avrebbe conosciuto durante una vacanza in Madagascar.

Oggi, però, arriva finalmente la verità e a dirla è proprio Leonardo Pieraccioni.

Il regista toscano ha smentito ogni addebito nei riguardi di Laura e ha confessato che la loro relazione fosse già terminata da ben 2 anni.

Quello in cui la Torrisi si avvicinò all’istruttore di surf pare fosse un periodo di crisi di coppia, culminato con la rottura definitiva ed insanabile due anni dopo.

Impostazioni privacy