Laura Pausini ‘Il mio uomo dev’essere un maiale’: le piccanti confessioni della cantante

Ha gusti ben precisi, Laura Pausini. La cantante, amatissima ed è apprezzata dal suo pubblico anche per la  sua schiettezza. Ma stavolta ha davvero esagerato

uomo maiale laura
Laura Pausini

Laura commette spesso qualche gaffe, proprio a causa di questa sua propensione a parlare senza troppi filtri: una caratteristica che i fan adorano e che la rende autentica e trasparente.

Con lo stesso spirito, ha rilasciato alcune indiscrezioni sui suoi gusti per quanto riguarda gli uomini… e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul sesso. Da quel che sembra, Laura sa bene come dev’essere il suo uomo ideale:

“Mi piacciono i mori coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”.

Laura è una donna molto gelosa e passionale

A quanto pare Laura è anche una donna estremamente gelosa. È proprio lei a confessare di avere un vizietto preciso, che probabilmente è proprio di molte donne: controllare il proprio uomo. Lo sa bene Paolo, suo compagno di una vita, a cui lei ammette di controllare il telefono di continuo, senza tregua:

“Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”.

Il suo uomo dev’essere un gran maiale

La Pausini ha le idee chiare anche sui propri gusti sessuali, e su cosa la fa uscire di testa sotto le lenzuola. Se è vero che il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, è anche vero che Laura è interessata a quegli uomini che sotto l’aspetto da ragazzi casa e chiesa nascondono uno spirito e un atteggiamento molto virile. 

E’ una donna molto passionale e adora l’uomo paffuto, non riesce ad immaginarsi con un uomo magro e con il viso perfetto. Di certo ha dei gusti unici e speriamo proprio che Laura conservi questo suo lato singolare della sua personalità!

 

Impostazioni privacy