Laura Pausini, costume strettissimo e tutto in vista. Trasformata: come non l’avete mai vista

La celebre cantante italiana stupisce i fan con il suo   ultimo scatto in costume che la mostra in tutta la sua immensa bellezza.

laura pausini si mostra ai fan

 

Guardate l’ultima foto postata da Laura Pausini su Instagram, in cui si mostra più bella che mai!

Laura Pausini è sicuramente tra le artiste italiane più apprezzate da molti anni. Amata per il suo talento, lo è anche per il suo aspetto fisico, ritenuto da molti a dir poco da urlo!

La Pausini sa bene qual è l’ascendente che ha sul suo pubblico e di tanto in tanto delizia i follower postando alcune foto che la ritraggono per intero, mostrando tutta la sua bellezza.

Proprio questo è il caso dell’ultimo scatto che ha suscitato tanto clamore sui social e che la cantante ha condiviso su Instagram.

La foto di Laura Pausini che ha fatto il pieno di like

https://www.instagram.com/p/CEbqZsBCCyK/?utm_source=ig_embed

La Pausini si mostra mentre indossa un costume aderente, che fascia alla perfezione il suo fisico, e si immerge in acqua

“Sott’acqua. Torno a galla lunedì!”

I commenti dei fan per la cantante

Le sue grazie non sono passate minimamente inosservate e lo stile sirenetta degli abissi ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers.

Dopo averla vista in questa versione inedita, i seguaci hanno totalmente perso l’uso della ragione e hanno lasciato commenti di apprezzamento:

“Bellissima sirenetta! A saperlo, prendevo lezioni da te di nuoto!”

e poi:

“Mamma mia Lauretta, sei da perdere il fiato…”

Laura Pausini ha un fandom copioso che la segue con immenso affetto e che non si perde un suo solo brano, ma anche un suo solo scatto!

Impostazioni privacy