Senza slip sul palco: Laura Pausini confessa la verità sullo scandalo ‘Mi ha fatto molto soffrire’

Laura Pausini è stata duramente criticata per quanto successo sul palco in Perù. Durante un’esibizione, il vestito si asprì e mostrò tutto

laura pausini
Laura Pausini nuda sul paòco

La bravissima cantante italiana, Laura Pausini, è tornata a parlare ai microfoni di El Mundo in cui parla di uno scandalo che colpì la sua immagine.

Laura Pausini nuda ad un concerto

La bravissima cantante, infatti è tornata a parlare di quello che nel 1994 è stato un periodo per niente facile per lei. Anche in Italia infatti la cantante fece scandalo questa notizia, tant’è che ancora oggi si fa fatica a dimenticare. Una storia che ancora oggi fa molto eco, sopratutto per la cantante che nonostante siano passati 25 anni, sente ancora il peso di questo assurdo scandalo.

Forse non tutti lo ricordano, ma durante un concerto in Perù, la cantante fu accusata di nudo sul palco. Tutto sarebbe successo quando al concerto, la vestaglia della cantante si ruppe improvvisamente, lasciando la cantante solo con le gambe da fuori. La notizia però all’epoca ha fatto scalpore proprio una fake news che ha messo in ginocchio la bravissima cantante.

https://www.instagram.com/p/B7LmecGidcC/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura dopo la scandalo: “Ho sofferto”

La cantante all’epoca dei fatti, ha sofferto molto per la fake news nei suoi confronti.Uno scandalo che ancora oggi a distanza di molti anni ha dovuto parlare per smentire ancora una volta, la voce su quella sera. In molti apprezzano Laura Pausini per la sua bellissima voce, ma sopratutto perché fin dall’inizio della sua carriera ha mantenuto la sua purezza.

Eppure nonostante siano anni che lavora nel mondo della musica, per Laura la fake news è stato un duro colpo, tant’è che oggi è ritornata a parlarne,

 “In Italia è diventata la notizia dell’anno. Mi ha fatto molto soffrire questa cosa“

Oggi fortunatamente Laura ha quasi dimenticato la faccenda anche se a volte, come ha dichiarato è stata dura da digerire.

Impostazioni privacy