Laura Pausini irriconoscibile, bionda e magrissima: cambio look radicale per la cantante

La cantante di ‘Resta in Ascolto’ ha stupito i fan con uno dei suoi ultimi scatti social. Appare visibilmente dimagrita e con la chioma bionda. Ecco la foto che ha lasciato i fan senza fiato

Laura Pausini bionda
Laura Pausini

Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate al mondo, i suoi testi hanno conquistato i cuori delle persone oltreoceano.

La cantante romagnola, vincitrice del premio Seat Music Award 2019, in queste ultime ore ha lasciato i fan senza fiato dopo lo scatto social in cui mostra il suo cambio di look radicale. Scopriamo di più.

Laura Pausini, addio ai capelli nero corvino

Laura Pausini è ormai un’icona in tutto il mondo, e siamo soliti conoscerla con la sua chioma liscia di un intenso nero corvino. Dimenticate quest’immagine della cantante emiliana, che poche ore fa si è mostrata sui social con un cambio look radicale.

E’ apparsa così sui social, non solo visibilmente dimagrita ma anche con un degradè biondo, che è stato molto apprezzato dai fan, che sono rimasti stupiti del cambio look e al contempo si sono chiesti il perchè di questo repentino ‘volta pagina’.

La nostra ‘Pau’ però pare proprio non riconoscersi in questo nuovo look, come si legge tra i commenti sui social:

‘Volevo provare ma… Ma non mi piaccio… Torno Pau’

Laura Pausini l’annuncio sui social, il Pausini Be Me 2020: ecco la data

Dopo tanta e trepidante attesa, proprio poche ore fa con un video sul suo canale Instagram, la cantante romagnola, ha annunciato il suo nuovo appuntamento con i suoi fan, previsto per il 5 settembre 2020, al PalaCattani di Faenza in provincia di Ravenna, per l’occasione ribattezzato Pala Pau.

Un evento rivolto solo ai soci del Fan Club della cantante e presentato da Radio Italia.

Ecco di seguito la foto del cambio look di Laura Pausini. E voi la preferite con la chioma Nero Corvino o Bionda? Ad ogni modo è bellissima:

https://www.instagram.com/p/B4Z3gi2jyYJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy