Laura Pausini, la verità sulla malattia: “Lo dissi solo a Pippo Baudo, mi portò in Austria per guarire”

La confessione della star italiana Laura Pausini sulla sua malattia: “Lo sapeva solo Pippo Baudo”.

Laura Pausini
Il dramma della cantante: la sua malattia. Il racconto in una passata intervista a Deejey Chiama Italia

Una delle artiste più amate di sempre è, senza alcun dubbio, Laura Pausini. La sua carriera ha avuto inizio da giovanissima ed è riuscita, sin da subito, a conquistare milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua straordinaria voce. In una passata intervista rilasciata a Deejay Chiama Italia, la cantante si è lasciata andare in una triste confessione su un determinato periodo della sua vita: la malattia.

Laura Pausini, confessione malattia

In questo momento difficile per il nostro Paese, Laura Pausini è riuscita ad intrattenere i suoi fan tramite dirette con la sua voce e il suo incredibile talento. E’ amatissima anche per il suo modo di essere: è una persona senza filtri. Una caratteristica che i fan adorano e che la rende autentica e trasparente.

Secondo quanto riportato dal sito Yes Life, In una passata intervista, la nota cantante ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita: la scoperta della malattia e l’aiuto del suo caro amico, Pippo Baudo.

Le parole della cantante

La cantante ha voluto condividere con i fan un momento particolarmente difficile della sua vita.  In una passata intervista, Ospite  a Deejay Chiama Italia, ha raccontato di essere stata malata non aggiungendo altri dettagli in merito a questo triste periodo.

“Questa esperienza mi ha traumatizzata, mi ha segnata”.

Tra le persone che l’hanno sostenuta c’è anche Pippo Baudo. L’artista ha poi aggiunto:

 “Pippo mi ha portata in Austria per farmi guarire”

Ha poi consigliato  di stare sempre attenti alla propria salute che è la cosa più importante.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Laura Pausini bollente, l’abito si alza troppo, curve burrose scoperte: la foto fa il giro del web

Impostazioni privacy