Laura Freddi, l’amore per Bonolis ‘Mi sarebbe piaciuto continuare insieme’: la confessione a Vieni da me

Laura Freddi ospite nel salottino di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’. La showgirl torna a parlare della sua relazione con Paolo Bonolis

laura freddi parla della sua relazione con Paolo bonolis a Vieni da me
Laura Freddi e Paolo Bonolis

Ospite questo pomeriggio a ‘Vieni da Me’ nel salottino di Caterina Balivo l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, Laura Freddi.

L’ex velina si è concessa ad una lunga intervista nel corso della quale è stata ripercorsa la sua carriera e la sua vita privata attraverso numerosi aneddoti.

Un’intervista leggera e frizzante, molto gradita dal pubblico il quale è rimasto entusiasta di quanto trattato nel corso dei botta e risposta con la padrona di casa.

Laura Freddi parla di Maurizio Costanzo: ‘Mi ha fatto piangere’

Nel corso della lunga intervista interrotta dalla piacevole interruzione telefonica della celebre attrice Ambra Angiolini, la quale ha voluto ricordare i tempi di quando insieme hanno lavorato ad ‘Italieni’, Laura Freddi ha voluto parlare del suo rapporto professionale col noto giornalista Maurizio Costanzo.

Un rapporto lavorativo non semplice, ma intenso e costruttivo, al quale deve la professionista che è oggi, nonostante le tante lacrime versate. Ecco quanto rivelatp l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ in merito:

‘Abbiamo passato dei periodi in cui non ci parlavamo. Ma con la sua perseveranza e il suo lavoro mi ha sbloccato. Lui mi ha sempre rimproverato di non essere molto ambiziosa’

poi aggiunge:

‘Maurizio è un bagaglio culturale immenso e non ti fa mai annoiare. Se fossi sola su un’isola deserta, lo porterei con me’

e infine conclude la sua parentesi professionale con uno sguardo alla sua esperienza a ‘Striscia la Notizia’ il celebre Tg Satirico dove si è esibita in veste della ‘Velina bionda’:

‘Iacchetti è un angioletto, Ezio Greggio non si ferma mai, è più birichino’

Laura Freddi e la sua storia con Paolo Bonolis

L’intervista alla showgirl romana, si conclude con un riferimento alla sua relazione con il grande Paolo Bonolis, iconico volto dei palinsesti Mediaset. Ecco cosa ha rivelato in proposito:

‘Storia bella, vera, ci rispettiamo. Il pubblico si è affezionato molto alla nostra storia, mi fermano ancora per strada per chiedermi se è mio marito’

esordisce cosi Laura Freddi, parlando della sua love story con Bonolis, per poi aggiungere:

‘Io avevo 19 anni, lui undici più di me quando è iniziata… Mi sarebbe piaciuto andare avanti insieme’

Ma le loro strade hanno poi preso vie separate, ciò nonostante vige un rapporto di profondo rispetto tra i due ancora oggi:

‘Quando ero incinta Paolo mi ha messo la mano sulla pancia a un evento’

e infine conclude, sottolineando di aver conosciuto l’attuale moglie del conduttore, e di non avere nei confronti di Sonia Bruganelli alcun tipo di gelosia o sorta di competizione.

Impostazioni privacy