Laura Cremaschi, chi è la bella showgirl di Avanti un Altro? Carriera e fidanzato

Chi è Laura Cremaschi, la showgirl e influencer sui social, nota per essere la Regina Del Web del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro!

Laura Cremaschi

Scopriamo tutti i segreti di Laura Cremaschi

Chi è Laura Cremaschi

Nasce il 1° gennaio del 1987 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Cresce tra Bergamo e Milano e muove i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo partecipando, e vincendo, al concorso di bellezza Miss Padania.

Nel frattempo, la giovane ha sempre continuato a lavorare nell’azienda immobiliare di famiglia.

Nel 2017, la Cremaschi diventa la nuova Bonas del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, Avanti un altro!.

Nel 2018 è nel cast delle tentatrici di Temptation Island VIP, dove instaura una certa intesa con Giordano Mazzocchi, all’epoca impegnato sentimentalmente con la tronista Nilufar Addati.

Oggi, ammalia il pubblico e i concorrenti con la sua enorme bellezza, impersonando il ruolo di Regina Del Web all’interno del minimondo di Avanti un altro!.

Fidanzato e vita privata

La giovane top model è molto nota sui social e in particolare su Instagram, dove ogni giorno acquisisce sempre più popolarità, tra curve mozzafiato e look bollenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna ha avuto una liaison sentimentale con Andrea Perone, imprenditore di 25 anni più grande di lei. L’uomo, già conosciuto nel mondo del gossip, è stato sposato con Sabrina Ferilli e ha frequentato altre bellissime donne, come Sara Varone e Antonia De Magistris. La coppia si sarebbe lasciata nell’aprile del 2017.

Nel febbraio del 2019 avviene un episodio che la rende ancor più popolare nel mondo dello spettacolo italiano. In quel periodo è su tutti i giornali per una furiosa lite con Wilma Faissol, la compagna di Francesco Facchinetti. Dopo aver fatto volare bicchieri e parole grosse, si scopre si tratti soltanto di uno scherzo orchestrato da Le Iene.

Impostazioni privacy