Laura Chiatti, la scollatura vertiginosa mostra troppo: boom di like sui social

L’amatissima attrice ha pubblicato un selfie dalle sfumature piccanti. La scollatura del top cede e mostra troppo: ‘Una gnocca pazzesca’.

Laura Chiatti è tra le attrici più amate dal pubblico italiano. La celebre artista molto attiva sui social è seguita da oltre 1 milione di followers con i quali è solita condividere il suo privato oltre che la sfera professionale.

Laura Chiatti, la scollatura vertiginosa mostra troppo: boom di like sui social

Negli ultimi giorni, l’attrice è finita al centro delle critiche a seguito di alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, nei quali i followers avevano notato, a loro detta, un’eccessiva magrezza, mostrando preoccupazione verso la loro beniamina, la quale come è noto qualche tempo fa ha scoperto di essere intollerante a diversi alimenti.

Intolleranze che hanno reso necessario l’intraprendere un nuovo regime alimentare.

Dopo le critiche, la Chiatti è ritornata sui social più bella che mai, facendo sapere al suo pubblico di aver iniziato le riprese del suo nuovo progetto professionale. Curiosi di conoscere tutti i dettagli?

Laura Chiatti il selfie manda in visibilio i fan

Primo giorno di set per l’amatissima artista, la quale ha condiviso poche ore fa un selfie dai toni sensuali.

Inquadrata dall’alto, lo scatto mette in evidenza la scollatura ‘esagerata’ della sua canotta e il suo decollète delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La foto ha subito conquistato oltre 17mila Like e centinaia di commenti, tra chi continua a sottolineare quanto sia dimagrita, e chi invece non può fare a meno di elogiare la sua bellezza con parole d’affetto e ‘apprezzamenti’.

Laura Chiatti presto in una serie Tv Netflix

Ad accompagnare la foto condivisa poche ore fa, una citazione del celebre attore Vittorio Gassman, la quale cita: ‘Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia’.

Accanto alla citazione l’hashtag #primogiornodiset. Come è stato reso noto di recente, Laura Chiatti, insieme a Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini e Loretta Goggi, sarà una delle protagoniste della nuova serie Tv Mediaset ‘Più forti del destino’, la quale è un adattamento di una nota serie francese ‘Le Bazar de la Charité’.

Un progetto importante a cui i followers sono impazienti di assistere.

Impostazioni privacy