Lamberto Sposini irriconoscibile in un video con Barbara D’Urso: “Ritoccato anche lui”

Lamberto Sposini torna a farsi vedere sui social: il video pubblicato su Instagram da Barbara D’Urso e la reazione dei fan -VIDEO

Lamberto Sposini social
Lamberto Sposini e Barbara D’Urso

Lamberto Sposini è uno dei volti del giornalismo italiano più conosciuti nel nostro paese. Dopo il malore che l’ha colpito anni fa torna sui social, con un video pubblicato da Barbara D’Urso su Instagram. Tuttavia, ai fan non è sfuggito un piccolo dettaglio, nel proseguo dell’articolo scoprirete quale.

Lamberto Sposini l’ictus e l’addio alla TV

Sono passati otto anni dal giorno in cui, il giornalista ha lasciato per sempre il mondo della TV. Dopo il malore che l’ha colpito il 29 aprile del 2011, l’allora conduttore de ‘La Vita In Diretta’ insieme a Mara Venie, ha cambiato totalmente vita, dopo una lunga convalescenza

Quel giorno, Lamberto Sposini fu colpito da un ictus e fu trasportato al pronto soccorso più vicino, presso l’Ospedale Gemelli di Roma. L’emorragia ha lasciato strascichi piuttosto consistenti che l’hanno costretto a ritirarsi a vita privata. Oggi Lamberto Sposini si è trasferito a Milano. A prendersi cura di lui è soprattutto la figlia Matilde, dopo il divorzio dalla moglie Sabina Donadio.

L’ex giornalista torna sui social: la reazione dei fan

L’ex giornalista torna a farsi vedere in un video pubblicato sui social dalla conduttrice napoletana, Barbara D’Urso una sua cara amica da molti anni. Nel video i due scherzano con i follower. Sotto al video pubblicato sui social, molti messaggi dei fan di Lamberto Sposini che si sono detti stupiti di rivederlo su Instagram mentre ai follower più attenti non è sfuggito un piccolo dettaglio (continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BvrQ-JVDqa8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Alcuni utenti hanno criticato la conduttrice di Pomeriggio 5. Il motivo? Molti pensano che il video condiviso su Instagram sia stato ‘ritoccato’ dalla conduttrice napoletana, sostenendo di avere esagerato con Photoshop (foto).

 

Impostazioni privacy