Lady Gaga, chi è il nuovo fidanzato dopo la storia con Bradley: si chiama Michael Polansky

La celebre star internazionale è uscita allo scoperto e ha mostrato a tutti il suo nuovo fidanzato, Michael Polansky

Lady Gaga fidanzato foto

Prima le foto rubate, poi lo scatto caricato su Instagram da Lady Gaga che chiarisce tutto, ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante!

La vita sentimentale di Lady Gaga

Lady Gaga è una delle star mondiali più seguite, sia nella sua carriera professionale che nella vita privata.

I fan sono terribilmente interessati in particolare alla sua vita sentimentale e spesso la immaginano in coppia con personaggi famosi.

Primo tra questi sicuramente Bradley Cooper, suo partner nel film “A star is born”, che le è valso l’Oscar alla migliore canzone nel 2019.

Lady Gaga è finalmente uscita allo scoperto di recente, attraverso una foto su Instagram che ha chiarito il suo status sentimentale e che è diventata immediatamente virale.

Un nuovo amore per la star internazionale

Recentemente, Lady Gaga è uscita allo scoperto e ha deciso di presentare ai fan il suo nuovo amore. La star ha postato una foto su Instagram, mostrandola a ben 40 milioni di followers.

https://www.instagram.com/p/B8HwxhuFmQg/?utm_source=ig_embed

La location è quella di Miami, dove già tempo fa erano stati rubati degli scatti che mostravano entrambi sul balcone. A un certo punto, Lady Gaga ha deciso di prendere in mano la situazione e di mandare i fan letteralmente in shock.

https://www.instagram.com/p/CB9_RSwD1-3/

Lui si chiama Michael Polansky, è laureato in matematica e informatica ad Harvard, ha 33 anni ed è il CEO della Parker Group, società di San Francisco, dove si occupa di investimenti ma anche attività di beneficenza.

https://www.instagram.com/p/B_P5m22Hp-1/

La coppia si frequenta da qualche mese: ha partecipato insieme al Super Bowl e, prima di Capodanno, è stata avvistata a Las Vegas, mentre si scambiava un lungo e appassionato bacio.

Impostazioni privacy