Lady Diana, svelato quel gesto di vendetta che sconvolse il Principe Carlo – Foto

Lady Diana da donna ferita a vendicativa: oggi emerge un gesto di vendetta che non è passato inosservato e sconvolge il Principe Carlo

Lady Diana
Lady Diana

Un gesto di vendetta assoluta quella di Lady Diana nei confronti del Principe Carlo e tutto il procollo Reale. Ma cosa ha combinato?

Il divorzio dal Principe Carlo

A tanti anni da quel maledetto incidente a Parigi, ci si chiede ancora cosa sia realmente successo. La Principessa era ed è una donna altamente buona e carismatica, tanto da essere oggi una delle figure più amate nel mondo.

Il suo divorso fece scandalo e sclapore, non solo perché appartenente alla Famiglia Reale Britannica ma anche per tutto quello emerso successivamente.

I suoi nastri dove racconta la relazione tra Carlo e Camilla, gli uomini della quale si è innamorata e tutta una serie di complotti molto seri che le fecero vivere un incubo prima e dopo.

La vendetta che sconvolse il Palazzo Reale

Per capire questo gesto di vendetta, dobbiamo andare indietro al 29 giugno 1994 – quando il Principe Carlo ammise in diretta nazionale la relazione con Camilla Parker.

In quel momento la Principessa attuà il gesto di vendetta, studiato nei minimi dettagli: si presenta al gala di Vanity Fair con un vestito che è rimasto nella storia.

Non è un semplice vestito nero, ma il revenge dress in seta nera – strettissimo – con una scollatura molto profonda e spacco provocante. Un abito che possedeva tutto ciò che era vietato dal Protocollo Reale, dalla Regina e che sconvolse Carlo.

Bisogna sapere che Diana aveva tenuto questo vestito nell’armadio per tre lunghi anni, visto che a Palazzo le avevano vietato categoricamente di indossarlo in quanto scandaloso e non adatto al suo ruolo. Ma come si fa con tutte le vendette, aspettò il momento giusto per impietrire ex marito ed ex suocera, conquistando il mondo intero.

Lady Diana
Vestito Vendetta
Impostazioni privacy